URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da philly67 Sab Ago 10, 2013 4:10 pm

Sono uscite le graduatorie provvisorie Ad03 per le assegnazioni provvisorie interprovinciali e mi è sorto un dubbio circa la correttezza della posizione attribuita ad un collega. Tale persona è titolare sulla materia, ma in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno (quindi non è titolare dos), inoltre ha dichiarato una precedenza per l'art. 8 lettera i superando il vincolo quinquennale per i neoassunti. Premetto che sono titolare dos e che costui è stato inserito nella mia stessa graduatoria in una posizione migliore della mia. Il mio dubbio è questo: nella gestione dell'assegnazione interprovinciale è possibile che la posizione di un titolare dos venga subordinata alla posizione di un titolare sulla materia sebbene con titolo di specializzazione sul sostegno? ma i DOS non vengono prima? Qualcuno mi può rispondere anche perché tale soggetto potrebbe ledere i miei diritti in merito all'assegnazione delle sedi. Grazie in anticipo per la risposta.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 4:39 pm

in ap si va a punteggio

i dos hanno precedenza sugli utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da philly67 Sab Ago 10, 2013 4:53 pm

giulia boffa ha scritto:in ap si va a punteggio

i dos hanno precedenza sugli utilizzi
scusami giulia, non ho capito la risposta. che cosa vuoi dire che nella graduatoria dell'assegnazione provvisoria interprovinciale non c'è differenza tra titolari dos e titolari sulla materia in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno. siamo trattati allo stesso modo? ma nelle sequenze operative al punto 41non c'è scritto che in caso di concorrenza prevale l'istanza del docente titolare di sostegno, quindi la mia assegnazione dovrebbe prevalere? o è stata la precedenza che il collega ha dichiarato che lo ha fatto arrivare al primo posto in graduatoria sorpassandomi. se prevale l'istanza del titolare dos, il collega non dovrebbe venire dopo anche se ha precedenza. grazie mille.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 4:59 pm

stiamo parlando di assegnazione provvisoria

tu l'hai chiesta come sostegno, da titolare, e anche il collega, che ha però una precedenza

immagino siate sulla stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da philly67 Sab Ago 10, 2013 5:13 pm

giulia boffa ha scritto:stiamo parlando di assegnazione provvisoria

tu l'hai chiesta come sostegno, da titolare, e anche il collega, che ha però una precedenza

immagino siate sulla stessa cdc
io sono titolare dos ad03 e ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale per l'Ad03, il collega invece è titolare sulla cdc A017 e ha chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale sia per la cdc a017 in quanto titolare sia per l'Ad03 perché in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno. vorrei sapere perché, secondo te, viene prima di me in graduatoria.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 5:22 pm

che cdc sei tu? il sotegno non è una classe di concorso

le cattedre sono contate in base alla cdc e non in base ad un elenco dos
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos Empty Re: URGENTE!!! Grad. assegn. provv. interprovin. titolari dos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.