Minimo ore per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Minimo ore per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Minimo ore per assegnazione provvisoria

Andare in basso

Minimo ore per assegnazione provvisoria Empty Minimo ore per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Ago 13, 2013 2:34 pm

Salve,
qualcuno di voi sa qual è il numero minimo di ore che si possono assegnare per l'assegnazione provvisoria? Una collega una volta mi disse minimo 14+4 a disposizione. Mi è stata detta una cosa non vera?

Per la mia classe di concorso ci sono tre persone che vogliono tornare nella città X e 29 ore a disposizione in quel comune. Solo una collega verrà accontentata, o è possibile che vengano date ore a disposizione per il completamento?

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo ore per assegnazione provvisoria Empty Re: Minimo ore per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 13, 2013 3:07 pm

Per l'AP niente ore a disposizione, ma 18 ore con COI o COE, escludendo i docenti in part-time
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo ore per assegnazione provvisoria Empty Re: Minimo ore per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Ago 13, 2013 3:39 pm

Grazie mille Giovanna. Andando a guardare il file dello scorso anno ho notato che ad una collega erano state date 17 ore, a me invece 19.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo ore per assegnazione provvisoria Empty Re: Minimo ore per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.