AIUTO soprannumerario ad agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO soprannumerario ad agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO soprannumerario ad agosto

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da massimil Mar Ago 13, 2013 4:06 pm

Salve a tutti come da titolo sono stato contattato dalla mia scuola a poi dal ufficio scolastico la settimana scorsa per avvisarmi di essere soprannumerario e di presentarmi lunedì per fare domanda di utilizzazione. Guardando un po in giro ho visto che per la mia classe di concorso non ci sono posti disponibili e probabilmente andrò a fare sostegno...
posso chiedere di restare nella mia scuola a disposizione....(supplenze,orientamento, ecc. )?
ho letto che chi viene dichiarato soprannumerario nell'organico di fatto deve restare nella propria scuola. è vero? quale riferimento normativo posso far valere?
un mio collega sotto di me in graduatoria è stato dichiarato soprannumerario ancora a giugno e a potuto scegliere di insegnare nelle stessa classe di concorso anche se su tre scuole diverse. La mia paura è il prossimo anno se dovessero esserci dei posti disponibili chi avrà la precedenza? c'è il rischio il mio collega avendo avuto il trasferimento d'ufficio abbia delle precedenze rispetto alla mia situazione?
spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.
grazie

massimil

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 13, 2013 5:19 pm

http://www.gilda-unams.it/Federazione/attachments/1415_CCNI%20utilizzazioni%2013-14%20%28mod_grassetto%29.pdf

pag.9 comma 10
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da puiche Mar Ago 13, 2013 7:16 pm

Ad agosto scorso mi è successo lo stesso e ho fatto domanda di essere messa a disposizione nella mia scuola, mi hanno fatto completare con 5 ore a disposizone (anche altri colleghi erano chi con 6, chi con 2 ore a disposizione). La titolarità resta, anche se tutti i soprannumerari nell'organico di fatto siamo stati dichiarati soprannumerari a giugno, ma se ci sono pensionamenti o trasferimenti o viene dato un numero maggiore di classi resti nella scuola l'anno prossimo.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da massimil Mar Ago 13, 2013 8:51 pm

Grazie mille Giulia e Puiche , spero vivamente di rientrare.
Ora ho la testa che mi scoppia avrei mille domande .... cerco di riordinarle ...
Di nuovo grazie mille.

massimil

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da gabri2 Gio Ago 15, 2013 6:42 pm

Chiedo a chi sa;scorrendo l'elenco dei docenti soprannumerari della mia provincia, ho trovato i nominativi raccolti in graduatoria A e graduatoria B. Che cosa significa?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 15, 2013 6:44 pm

se mi posti il link vediamo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da gabri2 Ven Ago 16, 2013 9:14 pm

http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/Ufficio/organigramma/Ufficio_V/spazio_web/mobilita/#n3 graduatorie docenti dop secondaria superiore 2013-2014

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da massimil Lun Ago 26, 2013 6:18 pm

Salve a tutti,
questo pomeriggio sono uscite le utilizzazioni......
mi hanno dato tre scuole (non c'è la scuola di titolarità) a circa 67km dalla mia residenza e a circa 27km dalla scuola di titolarità.
In base all'art. 5 comma 10 del 1415_CCNI utilizzazioni 2013-14, posso fare ricorso e chiedere di essere utilizzato nelle scuola di titolarità?
grazie a chi vorrà rispondermi.
grazie

massimil

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO soprannumerario ad agosto Empty Re: AIUTO soprannumerario ad agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.