Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Empty Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi

Messaggio Da GiuseppeRoma Mer Mar 02, 2011 3:54 pm

Ciao a tutti,

questa la mia situazione, un po' complessa. Sono di ruolo sul sostegno alle scuole medie dal 1. settembre 2005 e l'anno prossimo vorrei chiedere il passaggio alla mia materia (lingua e civiltà inglese) alle scuole superiori, non essendo già da un anno legato al vincolo quinquennale.

Ecco tutte le mie perplessità:

1. come sarà conteggiato il servizio sul sostegno alle medie?
2. se mi fosse assegnata una sede troppo lontana da casa potrò fare domanda di utilizzazione sul sostegno, sempre alle superiori?
3. se facessi domanda di passaggio alle superiori per il solo sostegno sarei nuovamente soggetto al vincolo quinquennale?
4. potrei fare, contestualmente, domanda per avere un part-time? Che voi sappiate, il part-time di solito facilita l'assegnazione agli istituti di preferenza, che magari hanno disponibilità per uno spezzone di 9 o 12 ore, o la ostacola?
5. nella domanda posso indicare istituti o comuni appartenenti a più province? Così mi è stato detto nel CSA di Viterbo (io ho la titolarità a Roma).

Ringrazio chiunque avrà la voglia di rispondermi.

Giuseppe

GiuseppeRoma

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Empty Re: Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi

Messaggio Da GiuseppeRoma Ven Mar 04, 2011 10:44 am

(Sono molto gradite anche risposte parziali!)

:-)

GiuseppeRoma

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Empty Re: Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 04, 2011 12:05 pm

GiuseppeRoma ha scritto:Ciao a tutti,

questa la mia situazione, un po' complessa. Sono di ruolo sul sostegno alle scuole medie dal 1. settembre 2005 e l'anno prossimo vorrei chiedere il passaggio alla mia materia (lingua e civiltà inglese) alle scuole superiori, non essendo già da un anno legato al vincolo quinquennale.

Ecco tutte le mie perplessità:

1. come sarà conteggiato il servizio sul sostegno alle medie? come preruolo
2. se mi fosse assegnata una sede troppo lontana da casa potrò fare domanda di utilizzazione sul sostegno, sempre alle superiori?
3. se facessi domanda di passaggio alle superiori per il solo sostegno sarei nuovamente soggetto al vincolo quinquennale? no4. potrei fare, contestualmente, domanda per avere un part-time? Che voi sappiate, il part-time di solito facilita l'assegnazione agli istituti di preferenza, che magari hanno disponibilità per uno spezzone di 9 o 12 ore, o la ostacola? la domanda per part time si fa ora, puoi indicare cattdre orario esterne nella domanda5. nella domanda posso indicare istituti o comuni appartenenti a più province? Così mi è stato detto nel CSA di Viterbo (io ho la titolarità a Roma). certo
Ringrazio chiunque avrà la voglia di rispondermi.

Giuseppe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi Empty Re: Passaggio di ruolo e cattedra + part time: i miei dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.