Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

4 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 15, 2013 10:33 pm

Forse la Stupidità mi ha conquistato del tutto, ma ho perso 3 ore a cercare nei siti delle diverse provincie il prospetto ultimi nominati da gae per tempo determinato l'anno scorso e non ne ho trovato nessuno!!! Quali risorse ci sono in rete per poter visulizzarle, in modo da prepararsi al cambio della provincia dell'anno prossimo?
Grazie a chiunque mi saprà rispondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ago 16, 2013 10:27 am

Secondo te se qualcuno sa di "ultimi nominati con punteggi bassi" lo viene a dire sul forum? Sei un illuso...non te lo diranno mai. E' una guerra, siamo in guerra, siamo tutti in trincea.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2013 1:51 pm

E' ridicolo. Purtroppo è proprio la mentalità di molti docenti, che pensano di mantenere segrete cose di dominio pubblico. La mia domanda non era "ragazzi, svelatemi i vostri segreti" ma "stante che chiunque può accedere a questi dati con un paio di telefonate, esiste comunque un metodo più veloce e razionale, che, se noto, potrebbe far perdere meno tempo a tutti?". Quando ho iniziato 7 anni fa la situazione era ben diversa: c'erano certamente quelli che non condividevano il sapere ma la maggioranza lo faceva eccome, ma la classe docente è indubitabilmente peggiorata, pur subendo torti ben più gravi dal miur senza alcuna reazione. E' per questo che ho sempre stimato questo forum, perchè si fa alta condivisione del sapere, anche se purtroppo ci sono anche interventi come il tuo, benchè rarissimi.
Occhio alle bombe, ma ricordati che verranno dall'alto e non dai lati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ago 16, 2013 2:04 pm

Io non insegno sulla a037. Quindi per me puoi andare dove vuoi, prendere le cattedre che vuoi. Semplicemente cercavo di essere sincero, cosa rara al giorno d'oggi, soprattutto nella scuola.

Non condivido PER NULLA l'intervento che hai fatto: nella scuola ognuno tira a campare e come prima cosa guarda il suo orticello, SEMPRE. E questo è comune a TUTTI i docenti. Alcuni come me lo ammettono, altri si nascondono dietro a una marea di cavolate per curare bene bene il proprio orticello.

Pensi che quando qualcuno fa ricorso contro qualcosa, lo fa solo per il bene della collettività?

Pensi che quando qualcuno grida "incostituzionale" pensi al bene del prossimo? pensa alla sua di costituzione

Quando ci sono le immissioni in ruolo uno cosa spera? spera che ci sia posto per lui. E per gli altri: chissenefrega. Idem le nomine a tempo determinato.

Quanti ti hanno risposto in 16 ore di discussione? Nessuno. Quanti ti risponderanno? nessuno.

Qua c'è condivisione di conoscenze sulla normativa ma quando si tratta del "posto" io non ho mai aiutato nessuno, nessuno ha mai aiutato me e non ho mai visto nessuno aiutare nessun altro.

Altra frase di cui si abusa troppo: "vogliono metterci uno contro l'altro "non facciamoci la guerra tra poveri". Tradotto significa: non venire a intaccare i miei privilegi. Se proprio vogliamo dare un senso di verità all'ultima frase io direi: io sono povero e quindi è la mia guerra.

Questa è l'amara verità. Se poi credi ai falsi buonismi di facciata degli altri utenti, fai pure, libero di farlo. Ma non ti aspettare aiuto per il tuo ruolo....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2013 2:32 pm

Bene, ti lascio nella tua accanita battaglia, non ho nulla da aggiungere, solo che io ho aiutato eccome e a mia volta sono stata aiutata eccome, naturalmente senza che nessuno mi abbia regalato il posto e senza che io abbia mai regalato il posto a nessuno. La condivisione rende le cose semplici per tutti, non credevo fosse una cosa tanto ostica da comprendere.
Un caro saluto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Big MEC Ven Ago 16, 2013 3:00 pm

Per fortuna non siamo tutti uguali (e il mondo è bello perché avariato...)
Sui siti dei vari AT dovrebbero effettivamente esserci i prospetti riassuntivi dei contratti a tempo determinato stipulati negli scorsi anni, in archivio o negli articoli precedenti. Ad ogni modo prova all'indirizzo Gilda della tua provincia, in "precari→archivio→2012→ottobre (credo)" o qualcosa del genere.
Spero di esserti stata utile.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ago 16, 2013 3:22 pm

La battaglia è di tutti. E' anche tua e di BIG MEC.

Se trovi una provincia dove l'ultimo nominato ha 27 punti lo vieni a scrivere qua Landscape1980?  

Proprio ora su facebook si sta discutendo di immissioni in ruolo.

Tizio, bocciato al concorso nuovo si autodefinisce "precario storico" e grida all'incostituzionalità del nuovo concorso. Caio che ha passato il nuovo concorso, dà del buffone a Tizio perchè al concorso del 99 si è piazzato agli ultimi posti. Arriva Sempronio che non ha passato nè uno nè l'altro e rivendica i "diritti acquisiti da ge". Tra poco arriva Pluto col riservato che dirà "i diritti guadagnati sul campo sono oramai acqusiti". Presto verrà un Tarquinio, idoneo al concorso che risponderà " io ho passato le prove e voi no".
E intanto Landscape1980 cerca la provincia buona per scavalcare quelli che sono già lì da anni.

E voi due che mi parlate di "unità della classe docente". Ma fatemi il piacere....

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 16, 2013 9:29 pm

Grazie BIG MEC!!! Nei siti delle AT è una giungla, quasi mai ci sono, domani però telefono alla Gilda e cerco nel loro sito!
Cordiali Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da KRreykjavik Dom Ago 18, 2013 10:48 am

Come volevasi dimostrare: tutti hanno taciuto. Considerando poi che praticamente ogni usp pubblica gli ultimi nominati e che tutti i precari che si tengono un po' aggiornati hanno quel file, direi che la cosa è premeditata.

Io sono sincero con te: so quanti punti ha l'ultimo nominato nella mia provincia. Lo so perchè ho i dati degli ultimi 3 anni. Ma non te lo dico. Così fanno anche gli altri (che fanno finta di niente). Ma io sono sincero...lo ammetto.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da annari Dom Ago 18, 2013 11:13 am

@Landcape1980

io non sono della A37 per cui non conosco la situazione generale, quanto però alla tua difficoltà, se posso esserti d'aiuto, basta che guardi nei siti dei vari AT. Nelle notizie del mese di settembre (generalmente) ci sono i riepiloghi dei contratti stipulati a ti e a td così puoi avere un'idea chiara
Io ho guardato a caso alcuni siti della mia regione:
Reggio Emilia
http://www.istruzioneferrara.it/component/k2/item/1305-elenco-dei-docenti-destinatari-di-contratti-a-tempo-determinato-1-e-2-grado-as-2012-13.html

Bologna
http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/file.php?file=doc/20120920174243_riepilogo_doc_secondaria_2012_DOPO17_09.pdf

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da gugu Dom Ago 18, 2013 11:22 am

annari ha scritto:
Reggio Emilia
http://www.istruzioneferrara.it/component/k2/item/1305-elenco-dei-docenti-destinatari-di-contratti-a-tempo-determinato-1-e-2-grado-as-2012-13.html

Il link però è a Ferrara.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da annari Dom Ago 18, 2013 11:26 am

gugu ha scritto:
annari ha scritto:
Reggio Emilia
http://www.istruzioneferrara.it/component/k2/item/1305-elenco-dei-docenti-destinatari-di-contratti-a-tempo-determinato-1-e-2-grado-as-2012-13.html

Il link però è a Ferrara.
sorry. Si tratta di Ferrara. Ho scritto Reggio perchè poco prima avevo fatto una ricerca veloce (non trovando nulla) per cui ho dirottato su Fe e mi era rimasto in mente Re
comunque il principio che consiglio a landscape è quello di curiosare negli archivi notizie

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 1:44 pm

Grazie Annari!!! Mi sa che ho bisogno di un corso di informatica, non trovo mai nulla!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato? Empty Re: Dove trovare ultimi nominati A37 tempo determinato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.