TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

+10
alessia31
panoxo
kiah
claudior
gabri2
pinguinellamatta
lallaorizzonte
dapalo
qwerty_lavendetta
akamat
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2011 8:48 pm

qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da akamat Mer Mar 02, 2011 8:58 pm

vittoriadipirro? ha scritto:qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?

...dei...ricorsi pettine?

...scusa, ma è stato più forte di me ;-)

akamat

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2011 9:23 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
vittoriadipirro? ha scritto:qualcuno di voi sa di che cosa discuteranno all'udienza che domani (03/03/2011) ci sarà al TAR Lazio in merito ai ricorsi pettine?

Dove hai letto di questa udienza?

sul sito del tar lazio.
ricerca ricorsi.
inserisci il numero di uno dei ricorsi per il mancato pettine.
scorri tutta la pagina ... fino in fondo e ... voilà ... appare questa NOTIZIA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2011 10:03 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!

le tue conoscenze (e quelle di altri partecipanti al forum) non sanno niente?

su ... dai ... "sguinzagliateli"!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da dapalo Mer Mar 02, 2011 10:10 pm

ne vorrei sapere anch'io un pò di +

dapalo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 6:22 am

qwerty_lavendetta ha scritto:Ti dico che non sono più riuscito a contattare nessuno dal giorno dell'approvazione del milleproroghe.....silenzio tombale!

vabbé ... tanto ce ne sono altri colleghi che hanno conoscenze nei "palazzi" che contano!

speriamo di riuscire a sapere qualcosa!

certo che ... mi sa proprio ... che fra qualche giorno ... i ricorrenti canteranno: menomale che meristar (e chiappone, il confusionario) c'è!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2011 6:35 pm

colleghi ... ci siamo:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141773&sez=SCUOLA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 13, 2011 7:45 pm

vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141773&sez=SCUOLA

l'articolo compie una leggerezza nell'affermare: "incarichi annuali a rischio"

le supplenze e i ruoli già conferiti non sono a rischio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2011 8:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141773&sez=SCUOLA

l'articolo compie una leggerezza nell'affermare: "incarichi annuali a rischio"

le supplenze e i ruoli già conferiti non sono a rischio

si ... si ... noi "esperti" ..., ormai, lo sappiamo!
purtroppo, però, i giornalisti sono piuttosti ... imprecisi nel descrivere i fatti che riguardano i precari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da pinguinellamatta Dom Mar 13, 2011 8:32 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!
Qwerty che fine avevi fatto???Mi sei mancato....

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Tar

Messaggio Da gabri2 Dom Mar 13, 2011 8:45 pm

Qwerty, bentornato anche da me !

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da claudior Dom Mar 13, 2011 9:19 pm

Dichiarazione del Commissario ad acta:

«Nel 2009 avevo il compito di far rispettare 30 sentenze, in questi anni alcune si sono arenate – spiega il commissario ad acta - Ne sono rimaste in piedi solo undici"

Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di lorro si sono arenati per strada?

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da kiah Dom Mar 13, 2011 9:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:
vittoriadipirro? ha scritto:colleghi ... ci siamo:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141773&sez=SCUOLA

l'articolo compie una leggerezza nell'affermare: "incarichi annuali a rischio"

le supplenze e i ruoli già conferiti non sono a rischio

grazie lalla, avevo bisogno di sentirlo dire da qualcuno, e tu sei più "saputa" di tanti sindacalisti,a l di là delle nostre personali posizioni che spesso non coincidono. grazie

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da panoxo Dom Mar 13, 2011 9:45 pm

gabri2 ha scritto:Qwerty, bentornato anche da me !

x la precisione l'intervento di qwerty risale al 2 marzo...ehehehe

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty tar

Messaggio Da alessia31 Dom Mar 13, 2011 9:47 pm

A me questa notizia nn fa ne caldo ne freddo, oramai sono anestetizzata!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da claudior Dom Mar 13, 2011 9:51 pm

Dichiarazione del Commissario ad acta:

«Nel 2009 avevo il compito di far rispettare 30 sentenze, in questi anni alcune si sono arenate – spiega il commissario ad acta - Ne sono rimaste in piedi solo undici"

Sicuri che ne sono 15.000, come si dice, i ricorrenti che attualmente hanno il diritto di essre inseriti a pettine o molti di loro si sono arenati per strada?


claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 6:56 am

pinguinellamatta ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Magari è una udienza per respingerlo, dato che è stato presentato al giudice sbagliato.....mah!
Qwerty che fine avevi fatto???Mi sei mancato....

io preferisco parlare di fatti e non fare ... supposizioni (a proprio tornaconto) e o illazioni provenienti, forse, da "pseudopalazzi"!
qui nel forum ... il 99 x 100 di coloro che scrivono sostengono che quella dell'anief sarà una ... "vittoria di pirro" e che i ricorrenti non otterranno nulla.

io ci ho aggiunto il "?" ... così per ... farvi tutti contenti.

alla prossima notizia!
vera, però!

vi lascio ai vostri voli!!!

meno male che ... l'anief c'è!

lo canto io ma ... dovremmo cantarla tutti ... questa bella canzoncina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da ML Lun Mar 14, 2011 8:22 am

vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
lo canto io ma ... dovremmo cantarla tutti ... questa bella canzoncina!
Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da foreveryoung Lun Mar 14, 2011 8:39 am

ML ha scritto:
vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
lo canto io ma ... dovremmo cantarla tutti ... questa bella canzoncina!
Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...

Chi difende, peraltro con successo (v. sentenza C.C. del 10-02-2011), principi costituzionali e quindi inoppugnabili PER TUTTI i cittadini italiani, difende forse tizio contro caio?

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da cc Lun Mar 14, 2011 9:28 am

qwerty_lavendetta ha scritto:Ti dico che non sono più riuscito a contattare nessuno dal giorno dell'approvazione del milleproroghe.....silenzio tombale!

ciao qwerty

che ne pèensi degli utlimi accadimenti o non accadimenti? a tuo avviso che aria tira?
grazie e ciao.

cc

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da ML Lun Mar 14, 2011 9:35 am

Tizio: è già di ruolo, ha un posto fisso, può se vuole chiedere il passaggio di cattedra o il trasferimento in altra regione, ma vuole avere più possibilità e ricorre col "Ricorso contro la cancellazione dei docenti di ruolo dalle GaE". Caio è precario e vuole passare di ruolo, ma sarà danneggiato se Tizio (GIA' DI RUOLO!!) gli prende il ruolo. Allora Caio partecipa a un altro ricorso (pettine, 24 punti aggiuntivi, sei punti aggiuntivi...) che gli dia altre possibilità e così facendo danneggia Sempronio che partecipa ad un altro ricorso che......
Non nego che a livello personale questo sindacato faccia conseguire belle vittorie, ma son tutte vittorie che costringono altri a dover fare altri ricorsi...Qui mi fermo e non entro più in argomento sennò ci chiudono il topic. Se pensate che non sia corretto, cancellate pure questo post, ma davanti a canzoncine del genere riportato non son riuscita a trattenermi. Scusate.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 14, 2011 9:58 am

ML ha scritto:
vittoriadipirro? ha scritto:meno male che ... l'anief c'è!
lo canto io ma ... dovremmo cantarla tutti ... questa bella canzoncina!
Più che altro menomale che ci sono i precari per l'ANIEF!!;)) Senti, io raramente mi esprimo su questo sindacato, ma secondo me chi in una qualunque diatriba difendesse tizio contro caio per soldi e caio contro tizio per soldi, mi lascerebbe parecchio da pensare...

ML ha scritto:Tizio: è già di ruolo, ha un posto fisso, può se vuole chiedere il passaggio di cattedra o il trasferimento in altra regione, ma vuole avere più possibilità e ricorre col "Ricorso contro la cancellazione dei docenti di ruolo dalle GaE". Caio è precario e vuole passare di ruolo, ma sarà danneggiato se Tizio (GIA' DI RUOLO!!) gli prende il ruolo. Allora Caio partecipa a un altro ricorso (pettine, 24 punti aggiuntivi, sei punti aggiuntivi...) che gli dia altre possibilità e così facendo danneggia Sempronio che partecipa ad un altro ricorso che......
Non nego che a livello personale questo sindacato faccia conseguire belle vittorie, ma son tutte vittorie che costringono altri a dover fare altri ricorsi...Qui mi fermo e non entro più in argomento sennò ci chiudono il topic. Se pensate che non sia corretto, cancellate pure questo post, ma davanti a canzoncine del genere riportato non son riuscita a trattenermi. Scusate.

le leggi=regole ... non le faccio io/noi!
se ci sono troppi precari, se ci sono troppi bidelli ... se ci sono troppi parlamentari/ministri/sottosegretari/portaborse/consiglieri/assessori ........ la colpa non è mia/nostra!
mi verrebbe da usare le "parole" di cetto laqualunque!
ma ... se vogliono risparmiare (poco ... tanto ... non ha importanza) ... perché non riducono del 90 x 100 quelle posizioni "privilegiate"?
le conseguenze/ripercussioni, agli effetti pratici, quali sarebbero?

non se ne accorgerebbe nessuno ... il "servizio" (anche se il termine è IMPROPRIO perché tutto fanno ... tranne che quello) rimarrebbe ... uguaglio!

la realtà è che ... cane con cane ... non si mordono!

poveri noi ... povera italia!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR: fissata udienza in camera di consiglio. Empty Re: TAR: fissata udienza in camera di consiglio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.