immissioni in ruolo domani l'incontro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo domani l'incontro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo domani l'incontro

5 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da gigino Lun Ago 19, 2013 6:20 pm

www.precariscuolavenezia.com

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 3:42 pm

MI PARE SIA QUESTO L'ARGOMENTO DA AGGIORNARE............

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 3:45 pm

CHI HA NOTIZIE SULL'INCONTRO LE PUBBLICHI....

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 4:15 pm

E' tutto così stressante...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 4:16 pm

a chi lo dici...........

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 4:22 pm

dove si possono trovare le prime news?

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 4:24 pm

ormai è passata quasi un'ora dall'inizio dell'incontro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 4:25 pm

Io sto tenendo d'occhio il sito dell'usr della mia regione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da and058 Mar Ago 20, 2013 4:27 pm

io contemporaneamente O.S., snals,gilda,flc.

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da francesca santagata Mar Ago 20, 2013 4:27 pm

ariel84 ha scritto:Io sto tenendo d'occhio il sito dell'usr della mia regione...
Meglio il sito di Orizzonte Scuola o i siti locali di sindacati tipo GildaVenezia,Gilda Cuneo e Snals Modena.

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Earnest Mar Ago 20, 2013 4:29 pm

francesca santagata ha scritto:
ariel84 ha scritto:Io sto tenendo d'occhio il sito dell'usr della mia regione...
Meglio il sito di Orizzonte Scuola o i siti locali di sindacati tipo GildaVenezia,Gilda Cuneo e Snals Modena.
Per favore, potete fare un elenco di siti da tenere d'occhio? Ho molta paura che nel momento in cui arriveranno le notizie OrizzonteScuola vada in blocco a causa dei numerosissimi accessi.
Grazie!

Per i gestori di OS: potete diramare le notizie anche su Facebook e Twitter (così mandiamo in blocco pure quelli, ehm... :-D)

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 4:30 pm

Buona idea, speriamo diano una comunicazione tempestiva e soprattutto che non decidano di rimandare tutto a domani!Stasera vorrei almeno andare a dormire sapendo se ho qualche possibilità concreta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Illusa Mar Ago 20, 2013 5:00 pm

Ho appena su face (difendiamo il piano triennale ) che ci saranno poco più di 5000 immissioni in ruolo dalle gae di quest'anno......ma è vero???? E' ufficiale?????
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Illusa Mar Ago 20, 2013 5:03 pm

Scusate ho appena letto
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo domani l'incontro Empty Re: immissioni in ruolo domani l'incontro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.