Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

+3
Rossella77
cris80
emarebe
7 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da emarebe Ven Mar 04, 2011 12:21 pm


Qualcuno mi sa dire se esiste un facsimile per le dichiarazioni sostitutive di certificazioni scaricabile da qualche parte, oppure devo creare un documento io?

Ciao e grazie!

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da cris80 Ven Mar 04, 2011 3:42 pm

non so di che parli..per gli anni pregressi ci sono i moduli nella sezione facsimile. per la pluridichiarazione c'è il modello nel sito orizzonte scuola..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da Rossella77 Ven Mar 04, 2011 7:40 pm

Anche nel sito http://www.flcgilcaserta.it/news_dett.php?id=2492 trovi diversi utili allegati.

Rossella77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Sab Mar 05, 2011 2:47 pm

Scusate ma nell'allegato D, della dichiarazione dei servizi cosa avete messo su " NOTE DI QUALIFICA" e su " DIRITTO RETRIBUZIONE ESTIVA? Mi hanno detto che le note di qualifica ormai non esistono più non bisogna mettere nulla. Su diritto retribuzione estiva io ho messo no, pensando si riferisse agli incarichi. Voi che mi dite?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da Jom Dom Mar 06, 2011 3:44 pm

Ma per la pluridichiarazione c'è solo il modello di orizzscuola?
Come mai sul sito del miur non c'è nulla?

Jom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da cris80 Dom Mar 06, 2011 3:59 pm

bella domanda...

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 6:14 pm

Jom ha scritto:Ma per la pluridichiarazione c'è solo il modello di orizzscuola?
Come mai sul sito del miur non c'è nulla?

Penso perché la pluridichiarazione puoi farla come credi basta inserire tutto ciò che è necessario, dichiarazione personali- figli-titoli ecc, ecc, per cui molti sindacati ne preparano dei fac-simili per aiutarci.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 7:05 pm

mariland ha scritto:Scusate ma nell'allegato D, della dichiarazione dei servizi cosa avete messo su " NOTE DI QUALIFICA" e su " DIRITTO RETRIBUZIONE ESTIVA? Mi hanno detto che le note di qualifica ormai non esistono più non bisogna mettere nulla. Su diritto retribuzione estiva io ho messo no, pensando si riferisse agli incarichi. Voi che mi dite?
Se hai da dichiarare anni scolastici dal 1945/46 al 1954/55, allora questa colonna per i servizi pre ruolo ti interessa.
Altrimenti................lasciare in bianco!!!!!!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 7:07 pm

marycal ha scritto:
mariland ha scritto:Scusate ma nell'allegato D, della dichiarazione dei servizi cosa avete messo su " NOTE DI QUALIFICA" e su " DIRITTO RETRIBUZIONE ESTIVA? Mi hanno detto che le note di qualifica ormai non esistono più non bisogna mettere nulla. Su diritto retribuzione estiva io ho messo no, pensando si riferisse agli incarichi. Voi che mi dite?
Se hai da dichiarare anni scolastici dal 1945/46 al 1954/55, allora questa colonna per i servizi pre ruolo ti interessa.
Altrimenti................lasciare in bianco!!!!!!

Ok grazie! E per la retribuzione estiva?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 7:09 pm

E' sempre in riferimento alla nota 4B.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 7:10 pm

marycal ha scritto:E' sempre in riferimento alla nota 4B.

Ah capito quindi devo lasciare in bianco anche lì! Grazie ancora.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da tortacaprese Dom Mar 06, 2011 7:13 pm

per quanto riguarda invece l'allegato D, ho visto che in fondo alla pagina c'è lo spazio per la firma. Ma se va inviato online che bisogna fare, stampare, firmare, scannerizzare ed inviare o va bene inoltrare il tutto privo di firma (come avviene per la domanda in sè)?
Grazie e scusatemi, ma i dubbi che mi assalgono sono davvero tantissimi

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 7:17 pm

Il tuo nickname è una tentazione!!!
Non so a quale allegato D ti stai riferendo, forse a quello delle OM degli anni scorsi.
L'allegato D di quest'anno non chiede nè firma, nè data.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 7:19 pm

marycal ha scritto:Il tuo nickname è una tentazione!!!
Non so a quale allegato D ti stai riferendo, forse a quello delle OM degli anni scorsi.
L'allegato D di quest'anno non chiede nè firma, nè data.

Una dolce tentazione! :-) Io comunque ho messo la data e in calce scritto il mio nome, ma non firma visto che non è prevista.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 7:21 pm

Un 'altra domanda: Ma nell'allegato D tutto ciò che non mi interessa lo lascio in bianco o lo sbarro con le linee? Per far vedere meglio quello che compilato l'ho messo in grassetto e sottolineato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da tortacaprese Dom Mar 06, 2011 7:41 pm

ho scelto questo nick proprio perchè si tratta della mia torta preferita :-)

>TOrnando seri, mi riferisco agli allegati che si possono scaricare sul sito gildanapoli.it . Forse quelli delle istanze online sono diversi. Non credo sia necessario barrare le parti che non interessano. Forse si possono addirittura cancellare, se il file è editabile.

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da marycal Lun Mar 07, 2011 5:39 pm

tortacaprese ha scritto:ho scelto questo nick proprio perchè si tratta della mia torta preferita :-)

>TOrnando seri, mi riferisco agli allegati che si possono scaricare sul sito gildanapoli.it . Forse quelli delle istanze online sono diversi. Non credo sia necessario barrare le parti che non interessano. Forse si possono addirittura cancellare, se il file è editabile.
Io non ho cancellato niente, ho solo evidenziato le parti dove ho compilato, cioè che mi riguardano.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni Empty Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.