Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Empty Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

Messaggio Da Roberto883 Sab Ago 24, 2013 1:43 am

Salve a tutti,
quando ormai non ci speravo più, sono stato convocato per la nomina in ruolo
su Sos primaria. Sull'avviso c'è scritto di portare la certificazione dell'abilitazione al sos.
io che mi sono laureato in sdf primaria, devo portare il certificato con tutti gli esami svolti? Perchè non è che ci abbiano lasciato una certificazione specifica.
Per quanto riguarda l'autocertificazione dei servizi svolti, devo già compilarla io o daranno qualche modulo quel giorno stesso?
Altro da sapere?
Grazie anticipatamente.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Empty Re: Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

Messaggio Da Albith Sab Ago 24, 2013 9:33 am

Roberto883 ha scritto:Salve a tutti,
quando ormai non ci speravo più, sono stato convocato per la nomina in ruolo
su Sos primaria. Sull'avviso c'è scritto di portare la certificazione dell'abilitazione al sos.
io che mi sono laureato in sdf primaria, devo portare il certificato con tutti gli esami svolti? Perchè non è che ci abbiano lasciato una certificazione specifica.
Per quanto riguarda l'autocertificazione dei servizi svolti, devo già compilarla io o daranno qualche modulo quel giorno stesso?
Altro da sapere?
Grazie anticipatamente.
Porta un certificato di laurea con indicazioni complete (titolo della tesi, esami svolti ecc.). Credo che su un certificato del genere dovrebbe anche figurare il modulo speciale per il sostegno.

Oppure chiedi alla segreteria della tua università: di sicuro da qualche parte figura il modulo del sostegno.

Ovviamente augurissimi!!! :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Empty Re: Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

Messaggio Da Roberto883 Sab Ago 24, 2013 2:30 pm

Ciao, si sul certificato che ho io figurano gli esami e i tirocini/laboratori inerenti al modulo del Sos.
Per quanto riguarda,invece, i servizi svolti?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Empty Re: Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

Messaggio Da Roberto883 Sab Ago 24, 2013 4:42 pm

Altro dubbio: il certificato di idoneità all'impiego occorre ancora?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione su Sos, cosa portare alla nomina? Empty Re: Immissione su Sos, cosa portare alla nomina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.