mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola

Andare in basso

mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola Empty mantenimento retribuzione vecchio ente nella scuola

Messaggio Da Gi.na Sab Ago 24, 2013 3:04 pm

Ciao a tutti, ho già un contratto a Tempo indeterminato presso un altro comparto della P.A. e quasi sicuramente sarò chiamato per assunzione a T.Indeterminato entro fine agosto.

Passando al comparto scuola verrei a perdere circa 200 € di stipendio ma alcuni conoscenti mi hanno parlato dell'istituto del "galleggiamento"; in pratica il dipendente che passa da un'amministrazione ad un'altra mantiene il trattamento economico più favorevole tra il vecchio ed il nuovo stipendio, con un "assegno personale". sotto riporto il riferimento legislativo:

dpr n°3 del 10/01/1957

"Art. 202. Assegno personale nei passaggi di carriera.
Nel caso di passaggio di carriera presso la stessa o diversa amministrazione agli impiegati con stipendio superiore a quello spettante nella nuova qualifica è attribuito un assegno personale, utile a pensione, pari alla differenza fra lo
stipendio già goduto ed il nuovo, salvo riassorbimento nei successivi aumenti di stipendio per la progressione di carriera anche se semplicemente economica."

Le mie domande sono:
- tutto ciò è ancora valido?? (il DPR è del 1957!!!)
- questo assegno viene riconosciuto anche se il passaggio è tra comparti diversi della P.A. (nel mio caso da Ag.
Fiscali a scuola?)
- cosa fare per aver riconosciuto questo diritto?

capite bene che, la mia scelta di rimanere nell'attuale ente o farmi assumere a scuola è lagata anche a questi motivi economici...

Grazie per la vostra attenzione e per le vostre risposte

Gi.na

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.