assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da kiarina Ven Mar 04, 2011 6:22 pm

salve a tutti,
ho un dubbio per quel che riguarda i requisiti per richiedere l'assegnazione provvisoria. Ho letto la normativa ma non ho ben chiara una cosa. Il ricongiungimento ai genitori over 65 può essere richiesto solo dai docenti celibi/nubili o separati/divorziati o anche dai docenti sposati il cui coniuge risiede in un comune diverso da quello dei propri genitori? . Risolvere questo enigma mi aiuterà a scegliere le sedi per la domanda di trasferimento. Grazie di cuore a chi saprà rispondermi.....
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty Re: assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da mariland Ven Mar 04, 2011 7:26 pm

Credo si possa fare. Anche se non so se c'entri la residenza. Per esempio una mia collega,sposata, ha richiesto il ricongiungimento ai genitori perchè risiede ancora in quel comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty Re: assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da IMHO Ven Mar 04, 2011 8:13 pm

kiarina ha scritto:salve a tutti,
ho un dubbio per quel che riguarda i requisiti per richiedere l'assegnazione provvisoria. Ho letto la normativa ma non ho ben chiara una cosa. Il ricongiungimento ai genitori over 65 può essere richiesto solo dai docenti celibi/nubili o separati/divorziati o anche dai docenti sposati il cui coniuge risiede in un comune diverso da quello dei propri genitori? . Risolvere questo enigma mi aiuterà a scegliere le sedi per la domanda di trasferimento. Grazie di cuore a chi saprà rispondermi.....

A giugno avevo capito tutto su utilizzazioni e assegnazioni.. poi ho rimosso tutto..ad ogni modo mi pare che non c'entri nulla il fatto che tu sia sposata o meno, c'entra invece se tu risiedi o no con i tuoi genitori. Spero di non aver scritto una stupidata... Giulia spero intervenga su quanto ho scritto... Giuliaaaaaa...... aiuto!!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty Re: assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da kiarina Ven Mar 04, 2011 8:41 pm

cioè devo risiedere nello stesso comune dei miei genitori per chiedere l'assegnazione? Oppure è il contrario?
Giulia...ci sei?
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty Re: assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 04, 2011 8:49 pm

kiarina ha scritto:salve a tutti,
ho un dubbio per quel che riguarda i requisiti per richiedere l'assegnazione provvisoria. Ho letto la normativa ma non ho ben chiara una cosa. Il ricongiungimento ai genitori over 65 può essere richiesto solo dai docenti celibi/nubili o separati/divorziati o anche dai docenti sposati il cui coniuge risiede in un comune diverso da quello dei propri genitori? . Risolvere questo enigma mi aiuterà a scegliere le sedi per la domanda di trasferimento. Grazie di cuore a chi saprà rispondermi.....

solo da nubili /celibi, separati o divorziati; il comune che interessa è quello di residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere che deve avere una residenza di tre mesi anteriore all'atto della domanda, non importa le residenza del docente che chiede l'assegnazione, a meno che non ci si voglia congiungere a convivente, per cui in quel caso ci vuole atto di convivenza del Comune di almeno tre mesi antecedenti la domanda

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20090626/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2009-2010-26-giugno-2009-4373186.pdf
pag.37/63
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty grazie

Messaggio Da kiarina Dom Mar 06, 2011 4:19 pm

grazie 1000 Giulia. Quindi non posso chiedere l'assegnazione nel comune di residenza dei miei ma solo in quello dove risiede mio marito. Mi hai chiarito le idee. Ora posso scegliere le sedi per la domanda di trasferimento.
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati? Empty Re: assegnazione provv: si può chiedere per ricongiungersi ai genitori anche se si è sposati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.