maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da giuggy Dom Ago 25, 2013 5:55 pm

Salve, ho lavorato tramite il progetto Diritti a scuola in Puglia fino al 13 maggio 2013, dal 14 sono andata in maternità obbligatoria (con Gestione separata inps perché avevo un co.co.co.) e, avendo scelto un 1+4, sono in maternità fino al 13 ottobre. Se dovessero arrivarmi chiamate per supplenze, entro il 13 ottobre, non posso accettare giusto? Posso accettare solo dal 14 in poi?
Un'altra domanda, anche se non c'entra con la maternità spero possiate aiutarmi: il progetto a cui ho partecipato non prevedeva punteggio (ora non si sa se ce lo danno o meno, ma quando ho firmato il contratto non lo prevedeva), io sono in III GI, al momento dell'aggiornamento delle graduatorie posso comunque far valere un altro tipo di punteggio? Se sì, come si calcola? Il mio contratto era dal 12 gennaio al 30 giugno, ma come ho detto prima ho lavorato fino al 13 maggio. Nel calcolo del punteggio vale la fine del contratto o i giorni che ho lavorato? Se si calcola fino a fine contratto ho lavorato 170 giorni e 350 ore, se si calcola fino al 13 maggio ho lavorato 122 giorni! Grazie a chi saprà aiutarmi!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da giuggy Lun Ago 26, 2013 2:30 pm

nessuno può aiutarmi? :-(
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ago 26, 2013 6:36 pm

Certo che puoi accettare la supplenza, ti consiglio di non dire subito che sei in obbligatoria ma di farlo non appena è sicuro che la supplenza ti spetta, prenderai servizio dal 14 ottobre ma il contratto partirà da quando ti chiamano, naturalmente dovrai mandare a scuola i certificati che attestano l'obbligatoria. Per quanto riguarda il punteggio se non hai insegnato su una classe di concorso specifica non penso possa valere...ad ogni modo c'è ancora un anno per aggiornare le graduatorie quindi avrai tempo per informarti...

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da giuggy Mar Ago 27, 2013 12:00 am

Grazie Lalla. Sì la convocazione per il progetto era per la cdc 043, quindi credo che un eventuale punteggio andrebbe caricato in quella cdc. Ah bene, ero convinta non si potessero accettare supplenze. Sono alle prime armi e il progetto è stata la mia prima esperienza, non ho mai fatto una supplenza... come faccio a sapere che la supplenza mi spetta? Devo recarmi personalmente a scuola? E il certificato per attestare che sono in obbligatoria chi me lo rilascia? Scusa per le tante domande e grazie
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da eumenide Mar Ago 27, 2013 11:44 am

quando riceverai la convocazione, innanzitutto c'è un elenco dei convocati e puoi così farti un'idea di massima della tua posizione, ma questo è relativo perchè potresti essere seconda e la prima potrebbe prendere la supplenza, oppure decima e avere tu la supplenza perchè quelle che ti precedono hanno già altri incarichi. L'unica cosa da fare è recarsi a scuola il giorno della convocazione e se tocca a te la supplenza, accetti e poi dici che sei in obbligatoria. Se hai difficoltà a recarti a scuola delega una persona di fiducia, ma ti consiglio di recarti personalmente. La documentazione di sicuro l'hai già prodotta nella scuola dove hai fatto il progetto e lo fai presente alla scuola della supplenza. Se hai copia di quella documentazione, in particolare l'ultimo certificato medico che appunto viene rilasciato per la maternità obbligatoria, portalo con te alla convocazione. In bocca al lupo.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da giuggy Mar Ago 27, 2013 5:57 pm

Ok grazie! tutto chiaro! crepi ;-)
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria, supplenze e punteggio Empty Re: maternità obbligatoria, supplenze e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.