graduatorie per i prossimi anni ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie per i prossimi anni ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie per i prossimi anni ??

+3
marblearch
Albith
dadadedodis
7 partecipanti

Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da dadadedodis Lun Ago 26, 2013 6:44 pm

scusate la mia ignoranza. in questi giorni sto leggendo di tutto di più e non capisco più molto di questo concorso.

ho superato il concorso, ma non rientro nei "vincitori" dei posti. il numero dei convocati della mia disciplina è pari esattamente ai posti segnalati nel bando. e fin qui tutto ok.
il punto è: quindi il prossimo anno scolastico 14/15 (o forse anche quello dopo 15/16 secondo altre voci) non ci saranno altri posti dedicati ai vincitori del concorso?
ho davvero qualche possibilità negli anni a venire oppure il tutto finisce qui?

grazie a chi pazientemente vorrà/saprà rispondermi.

dadadedodis

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da Albith Lun Ago 26, 2013 6:48 pm

Sicuramente l'anno prossimo non ci saranno ruoli dati alle GM 2012 sulla tua cdc nella tua provincia in quanto, come dici, hanno già dato tutto il contingente.

C'è però chi sostiene che, passato il biennio previsto dal bando, se non si svolgesse un altro concorso, queste GM, ancora esistenti, potrebbero poi scorrere.

Bisogna quindi vedere come conciliare il bando con il testo unico.

Al momento il problema è posto poco, ma l'anno prossimo e peggio ancora fra due anni sarà enormemente attuale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da marblearch Lun Ago 26, 2013 6:58 pm

Anche io la penso come Albith. Tanto è che stamane ho chiamato ben 3 sindacati e tutti mi han detto che sul fronte "scorrimento" ancora tutto è in divenire.. Ci saranno riunioni importanti in questa settimana, su diversi fronti, ma anche secondo me il problema "scorrimento" e posti eventuali fuori bando non si porrà tanto quest'anno quanto quando nei prossimi, sussisterà una GM da concorso 2012 (in tutte le regioni), non esaurita, e dovranno predisporre le assunzioni in ruolo. fare finta che non esista è semplicemente CONTRO il Testo Unico. Quindi, o timetti nelle mani di Dio (se sei credente) oppure agisci subito ed entro il 15 ottobre ricorri.

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da verio77 Lun Ago 26, 2013 7:32 pm

perché i ricorsi devono partire entro il 15 ottobre?

Ho scritto ad Anief per aver info sul ricorso per gli idonei non vincitori, ma nessuna risposta. Qualcuno può indicarmi come fare per aderire al ricorso e se oltre Anief ci sono altre organizzazioni (es sindacali) che lo promuovono?

marblearch ha scritto:Anche io la penso come Albith. Tanto è che stamane ho chiamato ben 3 sindacati e tutti mi han detto che sul fronte "scorrimento" ancora tutto è in divenire.. Ci saranno riunioni importanti in questa settimana, su diversi fronti, ma anche secondo me il problema "scorrimento" e posti eventuali fuori bando non si porrà tanto quest'anno quanto quando nei prossimi, sussisterà una GM da concorso 2012 (in tutte le regioni), non esaurita, e dovranno predisporre le assunzioni in ruolo. fare finta che non esista è semplicemente CONTRO il Testo Unico. Quindi, o timetti nelle mani di Dio (se sei credente) oppure agisci subito ed entro il 15 ottobre ricorri.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 26, 2013 10:10 pm

verio77 ha scritto:perché i ricorsi devono partire entro il 15 ottobre?

Ho scritto ad Anief per aver info sul ricorso per gli idonei non vincitori, ma nessuna risposta. Qualcuno può indicarmi come fare per aderire al ricorso e se oltre Anief ci sono altre organizzazioni (es sindacali) che lo promuovono?

sul forum non ci occupiamo di ricorsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da dadadedodis Mar Ago 27, 2013 8:46 am

Grazie mille per le risposte!

Quindi, in attesa di un altro concorso, potrebbero valere ancora queste graduatorie.
Ho capito che c'è molta confusione sull'argomento anche in sindacato dove ho chiamato io.

Per i prossimi due anni, mi rassegno al mio precariato. Poi si vedrà.


dadadedodis

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da ROBERTO PERIN Mar Ago 27, 2013 11:44 am

Ma tra i posti a disposizione nelle varie province, chi sceglie prima: i GAE o gli idonei del concorso?

ROBERTO PERIN

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da marengo Mar Ago 27, 2013 2:45 pm

verio77 ha scritto:perché i ricorsi devono partire entro il 15 ottobre?

Ho scritto ad Anief per aver info sul ricorso per gli idonei non vincitori, ma nessuna risposta. Qualcuno può indicarmi come fare per aderire al ricorso e se oltre Anief ci sono altre organizzazioni (es sindacali) che lo promuovono?

marblearch ha scritto:Anche io la penso come Albith. Tanto è che stamane ho chiamato ben 3 sindacati e tutti mi han detto che sul fronte "scorrimento" ancora tutto è in divenire.. Ci saranno riunioni importanti in questa settimana, su diversi fronti, ma anche secondo me il problema "scorrimento" e posti eventuali fuori bando non si porrà tanto quest'anno quanto quando nei prossimi, sussisterà una GM da concorso 2012 (in tutte le regioni), non esaurita, e dovranno predisporre le assunzioni in ruolo. fare finta che non esista è semplicemente CONTRO il Testo Unico. Quindi, o timetti nelle mani di Dio (se sei credente) oppure agisci subito ed entro il 15 ottobre ricorri.
scusate ma i ricorsi per cosa? se i posti messi a bando sono tot e non si rientra tra quei tot, mettiamoci l'anima in pace e accettiamo l'esito. se la graduatoria scorrerà, allora ne potremo riparlare. non capisco ogni volta tutti questi ricorsi... dovreste essere contenti già se continueranno a immettere in ruolo da GM oltre i due-tre anni stabiliti. perchè non si rispettano mai le indicazioni dei bandi? e i sindacati ci "sguazzano"

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie per i prossimi anni ?? Empty Re: graduatorie per i prossimi anni ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.