Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione convocazioni Primaria Lombardia

+12
bearda
Precaria73
giovannina12
Roberto883
davides75
mikymouse
Mada
dada1
annapenne
GG82
toffee80
furfy
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da furfy Lun Ago 26, 2013 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie di com'e' andata la prima giornata di nomine Primaria Lombardia? Ci sono state persone che hanno rinunciato a Infanzia per scegliere Primaria?

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso


Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da GG82 Gio Ago 29, 2013 5:38 pm

21 rinunciatari + 7 ammessi con riserva che non scelgono in attesa del loro destino.

Su sostegno, si sono liberati altri 2 posti a Lodi. 2 candidate avevano accettato la nomina per sostegno e il giorno dopo hanno accettato anche quella per posto comune (una a Lodi e l'altra a Cremona). L'USP di Lodi ha pubblicato le sedi scelte ieri. La prima ha optato per posto comune in sede di scelta sedi, mentre la seconda non era presente (immagino fosse a Cremona).
C'erano altre persone in questa condizione (nominate sia per sostegno che per posto comune). Erano 9 quando mancava l'ultima tranche di convocazioni. Non ho confrontato i nomi della tornata pomeridiana.

toffee80 ha scritto:ho un ulteriore dubbio:
facciamo che decidano di scorrere le graduatorie e arrivino a me, scelgo la provincia.
in tutte le province però le cattedre a tempo determinato sono state gia assegnate per la maggior parte alle graduatorie ad esaurimento in questi gg. IO DOVE ANDREI A LAVORARE???

INOLTRE, nelle prossime settimane mi aspetto la chiamata dei dirigenti su graduatoria ad esaurimento come tutti gli anni, ma i dubbi:
- accetto la nomina del dirigente col dubbio che potrebbero scorrere fino a me?
- se accettassi le nomine dei dirigenti sarei sulla provincia di Lc, provincia che da concorso non ha più disponibilità... cosa accadrebbe??
Se ti chiamano per il ruolo a settembre (ottobre-novembre....gennaio...), vieni immessa in surroga con docorrenza giuridica dal 1 settembre 2012 ed economica dal 1/9/13. In pratica, firmi il contratto e quest'anno ti è considerato come di ruolo per l'anzianità di servizio, ma non scegli subito una sede provvisoria.

Se hai una supplenza la continui a fare tranquillamente. Quindi, non avere problemi ad accettarle. Se è nella stessa cdc (o materia affine) e raggiungi i 180 giorni richiesti, puoi fare l'anno di prova sulla supplenza. Visto che nel tuo caso potrebbe essere in provincia diversa, Giulia Boffa diceva di avvisare l'AT (perchè faresti il corso di formazione in altra provincia).
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40831-surroga-e-anno-di-prova

Se uno non ha supplenze, rimane senza lavoro (può lavorare fuori dal mondo della scuola) fino al settembre successivo.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Gio Ago 29, 2013 6:11 pm

Come si fa a sapere se si sono liberati altri posti (chi ha rinunciato al posto comune)?
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da toffee80 Gio Ago 29, 2013 8:40 pm

grazie delle risposte... ho un ultimo quesito.
l'hp piu accreditata è che io lavori a lecco (come negli ultimi 10 anni) da graduatoria d'istituto nelle scuole primarie provinciali, nei prossimi mesi vengo immessa in ruolo ma come mi avete letto non scelgo la sede provvisoria ma la sceglierò a settembre 2013.
a quel punto la sceglierò tra tutte le province messe nel prossimo contingente o tra i posti avanzati quest'anno??? forse non mi sono espressa bene.

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 12:48 am

ma sostegno in lombardia è rimasto? cioè sono state coperte tutte le cattedre o no?

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da brixia Ven Ago 30, 2013 6:47 am

Sono rimaste cattedre di sostegno per la primaria.
Sul sito dell'UST di Como, referente per le convocazioni, ci sono gli elenchi aggiornati a lunedì 26 sera, magari si è liberato ancora qualcosa con le nomine del giorno seguente: www . istruzione . como . it /at-como-concorso-ordinario-docenti-scuola-primaria-ddg-822012/

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 10:17 am

Non riesco a vedere... Io volevo sapere, hanno esaurito o no l'elenco dei candidati sostegno? E se l'hanno esaurito adesso questi posti in più a chi andranno, alle gae?

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da annapenne Ven Ago 30, 2013 10:19 am

Come di fa a sapere cosa hanno scelto le 9 tra comune e sostegno?
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da GG82 Ven Ago 30, 2013 10:45 am

@toffee80

Questa guida potrebbe esserti utile
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-2012-le-surroghe

Non vorrei dire una cavolata, ma penso che la sede la sceglierai durante le procedure di mobilità in primavera. Penso che ti spiegheranno quando ti convocano.

aspiranteata ha scritto:Non riesco a vedere... Io volevo sapere, hanno esaurito o no l'elenco dei candidati sostegno? E se l'hanno esaurito adesso questi posti in più a chi andranno, alle gae?
Hanno convocato solo i primi 50 circa per ora e hanno fatto 25 immissioni. Adesso devono fare scorrere la GM (sono 107 in totale) per vedere di assegnare i ruoli ancora vacanti.

Dei 107 inseriti nella graduatoria di sostegno, fino alla posizione 66 rientravano nel contingente di posto comune di quest'anno. Tutti gli altri rientrerebbero nei 571 posti banditi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da inconsapevole Mar Set 03, 2013 9:51 am

Ciao a tutti, qualcuno per caso sa qualche novità' tutto tace...
1) Scorreranno la graduatoria già da quest'anno, almeno per quei posti che hanno visto le rinunce dei convocati?
2) E l'anno prossimo assegneranno veramente i restanti 285 posti?

Non vorrei mi sfuggisse qualche notizia? Teniamo aggiornato questo topic non appena qualcuno sa qualcosa?
Io sono circa 350° ma non lavorando già nel mondo della scuola per me sarebbe un grosso cambiamento e avrei bisogno di certezze, se è possibile averne in questi casi...!

inconsapevole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da francesca.s1982 Gio Mar 13, 2014 9:02 am

ciao, scusate ma ho perso un po' il conto, mi fate un riassuntino? A che posizione sono arrivati a chiamare dalle graduatorie del concorso per scuola primaria regione lombardia? Indicativamente secondo voi la seconda ondata di nomine quando la faranno, ad agosto? Vorrei iniziare ad organizzarmi le vacanze estive ma non vorrei beccare proprio i giorni sbagliati....

francesca.s1982

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione convocazioni Primaria Lombardia  - Pagina 3 Empty Re: Situazione convocazioni Primaria Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.