posso chiedere il part time su spezzone orario?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso chiedere il part time su spezzone orario?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso chiedere il part time su spezzone orario?

Andare in basso

posso chiedere il part time su spezzone orario?  Empty posso chiedere il part time su spezzone orario?

Messaggio Da mate Mer Ago 28, 2013 7:53 am

come da titolo, posso chiedere il part time su spezzone orario? tra un pò ci saranno le convocazioni. per problemi seri, non potrò trasferirmi quest'anno e, non volendo vanificare tanti anni di sacrifici (vivo in calabria e insegno a roma), vorrei comunque fare 12 punti. scegliendo uno spezzone (lo scorso anno era rimasto solo uno spezzone di 17 ore) posso chiedere il part time su spezzone orario?grazie

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.