immissioni in ruolo dirigenti scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo dirigenti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo dirigenti scolastici

2 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo dirigenti scolastici Empty immissioni in ruolo dirigenti scolastici

Messaggio Da chorusline Mer Ago 28, 2013 10:32 am

Grazie a chi mi risponderà.
Il calendario di convocazione per l'immissione in ruolo dei 557 dirigenti scolastici segue lo stesso iter di quello dei docenti? Vorrei sapere se gli USP pubblicano il calendario di convocazione e le disponibilità.
Questo anche per rendersi conto quali cattedre si potrebbero liberare per le nostre immissioni.
Grazie Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo dirigenti scolastici Empty Re: immissioni in ruolo dirigenti scolastici

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ago 28, 2013 10:37 am

paola.finocchi ha scritto:Grazie a chi mi risponderà.
Il calendario di convocazione per l'immissione in ruolo dei 557 dirigenti scolastici segue lo stesso iter di quello dei docenti? Vorrei sapere se gli USP pubblicano il calendario di convocazione e le disponibilità.
Questo anche per rendersi conto quali cattedre si potrebbero liberare per le nostre immissioni.
Grazie Paola
le assunzioni dei DS avvengono a cura degli uffici scolastici regionali
i posti dei dirigenti neoimmessi saranno disponibili dal prossimo anno, poiché i ds in questione devono superare l'anno di prova affinché la sede sia considerata vacante

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo dirigenti scolastici Empty Re: immissioni in ruolo dirigenti scolastici

Messaggio Da chorusline Mer Ago 28, 2013 11:50 am

Grazie AOquarantasette, quindi quest'anno, alle supplenze annuali potrebbero arrivare cattedre di fatto, liberate dai neo dirigenti e l'anno prossimo le stesse cattedre saranno di diritto, ho capito bene?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo dirigenti scolastici Empty Re: immissioni in ruolo dirigenti scolastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.