Possibile delega per scelta provincia all'USR? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile delega per scelta provincia all'USR? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile delega per scelta provincia all'USR?

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile delega per scelta provincia all'USR? Empty Possibile delega per scelta provincia all'USR?

Messaggio Da docente76 Mer Ago 28, 2013 10:40 am

Lalla, aiutami, secondo te la delega è consentita ai vincitori del concorso per la scelta della provincia? Potrei trovarmi in una posizione border line (5/10 posti dopo i convocati), quindi non ufficialmente convocata, ma per eventuali rinunce/opzioni potrebbero arrivare a me e so che l'assenza comporta assegnazione d'ufficio della provincia (una qualunque...).

Grazie

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile delega per scelta provincia all'USR? Empty Re: Possibile delega per scelta provincia all'USR?

Messaggio Da raffaella71 Mar Ago 05, 2014 9:57 am

Io quest'anno mi trovo nella stessa situazione. Sono in GM e forse sarò convocata ma devo delegare altra persona a rappresentarmi. La prima convocazione è per las celta della provincia? Devo quindi prepararae sia la delega per l'uff. scol. reg. e poi anche per quello provinciale?
grazie

raffaella71

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile delega per scelta provincia all'USR? Empty Re: Possibile delega per scelta provincia all'USR?

Messaggio Da marco t. Lun Ago 11, 2014 8:20 am

Ciao, anch'io sono nella vostra situazione. Non ho capito se bisogna fare due deleghe diverse. Tra l'altro, io sarei assente per la scelta della provincia (ho saputo che è possibile specificare le province di propria preferenza), ma presente per la scelta delle sedi.
Mi chiedo: fare la delega al dirigente AT implica che lui divenga il responsabile per tutte le operazioni o si può scegliere di delegare solo per una delle due? Spero abbiate notizie o in un intervento dei moderatori...un saluto.

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile delega per scelta provincia all'USR? Empty Re: Possibile delega per scelta provincia all'USR?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.