informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni punteggio titoli

+6
angie
gugu
titifra
ste76
TESSY
carmela86
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Empty informazioni punteggio titoli

Messaggio Da carmela86 Sab Mar 05, 2011 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti! vorrei sapere se gli attestati dell'ESOL-Università di Cambridge, in particolare quelli FCE e IELTS valgono come titoli per l'inserimento in graduatoria di terza fascia(insegnamento materie scientifiche, non inglese). e se si, quanto valgono? anticipatamente ringrazio!

carmela86

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso


informazioni punteggio titoli - Pagina 2 Empty Re: informazioni punteggio titoli

Messaggio Da elicit Dom Mag 22, 2011 6:12 pm

carmela86 ha scritto:io ho fatto un corso e poi, alla fine, conseguito la certificazione (non era obbligatorio conseguirla)...mi sembra un pò contraddittorio non considerare un livello superiore al B2 solo perchè è stato conseguito con lo stesso ente ma con un corso X invece che Y..non pensate?

La penso esattamente come te. Credo sia solo un gioco di parole, ma alla fine viene rilasciato il certificato di inglese . Pero' poi danno il punto quando la certificazione British Institues la si ottiene seguendo il corso on-line sotto la voce....di corso di formazione ed aggiornamento professionale erogato tramite piattaform a e- learning .
vedi il link http://www.ipsef.it/public/File/BANDO_Corso_IPSEF-BRITISH.pdf
Praticamnte alla fine del corso rilasciano il certificato e l'attestato di frequenza ( on -line??) !

elicit

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.