Conferma precedenze ass. provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma precedenze ass. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma precedenze ass. provv.

4 partecipanti

Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Mer Ago 28, 2013 12:03 pm

Ciao a tutti. A due giorni dalle assegnazioni mi prende il panico! Nonostante abbia letto e riletto la sequenza operativa delle assegnazioni ho bisogno di un paio di conferme:

1) io,medie, ho 13 punti ed ho chiesto ass. provv. provinciale medie e sono più giovane.

collega, superiori, ha 9 punti e ha chiesto ass. provv. interprovinciale superiori e medie, è più grande di me ed ha precedenza militare.

Miriamo alla stessa scuola.

Chi ha precedenza tra noi?
Per me: io. Giusto? Prima provinciali e poi interprov., prima cdc e poi altre cdc.

Se così fosse e si verificassero "giochi di prestigio" a mio sfavore da parte Usp, posso far ricorso?


indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da CARMENmaria Mer Ago 28, 2013 1:06 pm

la precedenza per coniuge di militare è quella della legge 100 .....e mi preoccuperebbe....
però è sicuro che si comincia prima dagli utilizzi provinciali e solo dopo sui posti residuati si passa alle utilizzazioni interprovinciali ... chiedo conferma alle più esperte
ciao
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Mer Ago 28, 2013 1:10 pm

Grazie Carmenmaria.
Sono, infatti, preoccupata.


indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Ven Ago 30, 2013 8:37 pm

indacoerosso ha scritto:Ciao a tutti. A due giorni dalle assegnazioni mi prende il panico! Nonostante abbia letto e riletto la sequenza operativa delle assegnazioni ho bisogno di un paio di conferme:

1) io,medie, ho 13 punti ed ho chiesto ass. provv. provinciale medie e sono più giovane.

  collega, superiori, ha 9 punti e ha chiesto ass. provv. interprovinciale superiori e medie, è più grande di me ed ha precedenza      militare.

Miriamo alla stessa scuola.

Chi ha precedenza tra noi?
Per me: io. Giusto? Prima provinciali e poi interprov., prima cdc e poi altre cdc.

Se così fosse e si verificassero "giochi di prestigio" a mio sfavore da parte Usp, posso far ricorso?

Ecco che l'incubo si è materializzato: hanno assegnato la mia prima scelta ad una collega interprovinciale,altra classe di concorso e precedenza militare.

Possibile che la precedenza venga presa in considerazione durante la fase provinciale???
Mi puzza troppo!!
Chi mi aiuta a capire se ci sono estremi per ricorso?

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Ven Ago 30, 2013 10:27 pm

Mi sento proprio presa in giro....in rete trovo solo conferme ai miei dubbi...c'è sotto qualcosa....
Allego quanto trovato.
Lalla, Giulia un chiarimento in proposito, per favore?

"CCNI 21.12.05
Precedenza legge 100/87
Omissis ………………………………………………………….

Art 7
Omissis ………………………….

VI) PERSONALE CONIUGE DI MILITARE O DI CATEGORIA EQUIPARATA

In base al disposto dell'art. 1, 5° comma legge 10.3.1987, n. 100, dell'art. 10 secondo comma D.L. 325/87, convertito con modificazioni nella legge 402/87, dell’art. 17 L. 28.07.1999 n. 266 e dell’art. 2 L. 29/03/2001 n. 86, il personale scolastico coniuge convivente rispettivamente del personale militare del personale cui viene corrisposta l'indennità di pubblica sicurezza e che si trovi nelle condizioni previste dalle citate norme, ha titolo, nell'ambito della fase dei trasferimenti intercomunali, alla precedenza nel trasferimento ai comuni richiesti a condizione che la prima preferenza espressa nel modulo domanda si riferisca alla sede nella quale é stato trasferito d'ufficio il coniuge, ovvero abbia eletto domicilio all’atto del collocamento in congedo, in mancanza di istituzioni scolastiche richiedibili, al comune viciniore. Analoga precedenza é loro riconosciuta, nella fase dei trasferimenti interprovinciali ai fini del trasferimento nella provincia ed alle sedi residue dopo i trasferimenti nell'ambito di tale provincia. Tale precedenza pertanto non si applica alla prima fase dei trasferimenti ed alla mobilità professionale.

Per fruire di tale precedenza gli interessati dovranno contrassegnare l'apposita casella del modulo domanda ed allegare la documentazione prevista al successivo art. 9.

I beneficiari di tale precedenza, nel solo caso di trasferimento d’ufficio del coniuge, possono presentare domanda di movimento oltre i termini previsti dalle presenti disposizioni nel caso in cui il trasferimento del coniuge avvenga dopo la scadenza di detti termini. Tali domande non potranno comunque essere inoltrate oltre le scadenze rispettivamente previste, per ogni categoria di personale e per ogni ordine e grado di scuola, dall’O.M. sulla mobilità del personale scolastico.

Dopo tali scadenze, infatti, le predette esigenze di ricongiungimento al coniuge trasferito, potranno essere esaminate solo in sede di operazioni di mobilità aventi effetti limitati ad un solo anno scolastico.

Omissis ……………………………………..
Art. 9
Omissis ……………………………………………..

d) Documentazione per i beneficiari della precedenza ex art. 1-V comma- l. 100/87 e art. 10- comma II - D.L. 325/87, convertito nella legge 402/87, art. 17 della legge 28/07/1999 n. 266 e dell’art. 2 della legge 29/03/2001 n. 86 .

Per fruire della precedenza prevista al coniuge convivente rispettivamente del personale militare o del personale cui viene corrisposta l'indennità di pubblica sicurezza e che si trovi nelle condizioni previste dall'art. 1-V comma- l. 100/87 e art. 10- comma II - D.L. 325/87, convertito nella legge. 402/87, art. 17 della legge 28/07/1999 n. 266 e dell’art. 2 della legge 29/03/2001 n. 86, il personale interessato dovrà allegare una dichiarazione dell'ufficio ove presti servizio il coniuge, dalla quale risulti che il medesimo sia stato trasferito in tale sede d'autorità, nonché una dichiarazione in carta semplice, sotto la propria personale responsabilità, con la quale il coniuge trasferito si dichiari convivente con il richiedente.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da jazzist Dom Set 01, 2013 10:39 am

prima le provinciali...ti consiglio di andare all'usp e farlo presente.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 01, 2013 4:09 pm

Mi associo al consiglio di Jazzist!! Le precedenze ( legge 100 o legge 104) hanno validità per la fase di appartenenza e l'AP provinciale precede SICURAMENTE l'AP interprovinciale!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da jazzist Dom Set 01, 2013 4:29 pm

A conferma di quanto detto da Giovanna, ti dico che qui da noi è successa una cosa analoga e domain sentirete le urla del collega negli uffici dell'usp

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Dom Set 01, 2013 5:32 pm

Grazie a entrambi... di cuore.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da indacoerosso Dom Set 01, 2013 6:02 pm

jazzist ha scritto:A conferma di quanto detto da Giovanna, ti dico che qui da noi è successa una cosa analoga e domain sentirete le urla del collega negli uffici dell'usp
Per curiosità, Jazzist, a quale usp ti riferisci?

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da jazzist Dom Set 01, 2013 11:50 pm

In Campania...

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma precedenze ass. provv. Empty Re: Conferma precedenze ass. provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.