Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 28, 2013 4:13 pm

http://regioni.orizzontescuola.it/2013/08/28/concorso-docenti-piemonte-graduatorie-pubblicate-di-notte-per-garantire-i-ruoli-dal-1-settembre-2013/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Ospite Mer Ago 28, 2013 10:40 pm

Graduatorie pubblicate sì, ma convocazioni beffa: nel caso delle classi a043, a050 i cui concorrenti compaiono praticamente identici in entrambe le graduatorie, sono stati convocati i primi 26 in graduatoria per la a043 e i primi 16 per la a050. Peccato che i 16 della a050 siano "compresi" nei 26 della a043...in pratica sono stati convocati in tutto 26 vincitori per 42 cattedre. Fate un po' voi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 29, 2013 5:36 am

Daniela B ha scritto:Graduatorie pubblicate sì, ma convocazioni beffa: nel caso delle classi a043, a050 i cui concorrenti compaiono praticamente identici in entrambe le graduatorie, sono stati convocati i primi 26 in graduatoria per la a043 e i primi 16 per la a050. Peccato che i 16 della a050 siano "compresi" nei 26 della a043...in pratica sono stati convocati in tutto 26 vincitori per 42 cattedre. Fate un po' voi...
era l'unico modo per gestire l'emergenza. i posti che rimarranno vacanti o che si renderanno vacanti saranno assegnati dopo il 31 agosto, con decorrenza giuridica dal 1° settembre 2013 ma economica dal 1° settembre 2014. purtroppo era questo quello che intendevano ministro e capo dipartimento quando affermavano "tutto in ordine"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 29, 2013 11:34 am

Non capisco perché non avrebbero potuto convocare direttamente i 42: forse perché si sceglierà la Provincia, ma si potrà rimanere in entrambe le cdc per poi scegliere il ruolo in base alle disponibilità? Certo che questo è un bel problema per chi, come me, vuole restare a Torino, perché i posti si esauriranno subito.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 1:16 pm

Sacripante ha scritto:Non capisco perché non avrebbero potuto convocare direttamente i 42: forse perché si sceglierà la Provincia, ma si potrà rimanere in entrambe le cdc per poi scegliere il ruolo in base alle disponibilità? Certo che questo è un bel problema per chi, come me, vuole restare a Torino, perché i posti si esauriranno subito.
Sacripante, per quest'anno arriverai a prendere torino almeno sulla a043 (sulla 50 non credo). Ma ri-colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la 51...appena possibile ti convocheranno lì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 29, 2013 1:23 pm

Eccomi! Sì, sono contentissimo per aver conservato un posto utile in 51, sperando di poterlo prendere presto.
Per quest'anno in realtà sono al limite anche per la 43, grazie alla modalità di scelta della provincia, ma conto di farcela (dovrei prendere l'ultimo posto utile, se nessuno ha recentemente cambiato residenza, e poi chissà che qualcuno sicuro di andare in 50 non rinunci da subito alle medie...).
Ad ogni modo, io preferisco la 43 alla 50, quindi andrebbe benissimo così.
Per te quali sono le prospettive?

PS: da come scrivi, secondo me hai intuito la mia identità celata (non troppo bene)

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da piola.85 Gio Ago 29, 2013 1:40 pm

daniela, guarda l'avviso su usr piemonte, per la primaria e l'infanzia scelgono prima le GAE perchè i concorsisti sono convocati solo il 31...

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 4:09 pm

Sacripante ha scritto:ì.
Per te quali sono le prospettive?

PS: da come scrivi, secondo me hai intuito la mia identità celata (non troppo bene)
Chiedo venia collega, ma su graduatorie così esigue difficile difendere la privacy I miei auguri erano sinceri perché ho dovuto lasciare l'insegnamento sulla 52 con tanto dispiacere e sono contenta che qualcuno riesca a farcela su classi di latino e/o greco: non tutto il mondo della scuola è all'insegna dell'homo homini lupus La mia prospettiva è .. un anno difficile, forse in attesa di posti residui dati in surroga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 29, 2013 4:13 pm

Ah ah non ti preoccupare, non ho particolare interesse a difendere la mia privacy su atti pubblici, e anzi mi ha fatto piacere leggere i tuoi incoraggiamenti!
In bocca al lupo per il tuo anno difficile...e speriamo in una prossima mobilità professionale per tornare ai tuoi amati classici!

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da clamar79 Gio Ago 29, 2013 4:15 pm

perdonatemi se insisto...io che sono stato convocato per il ruolo ma con riserva a cuneo a050 da gae sabato mattina...???cosa faccio??? qualcuno ha qualche ipotesi???io ne ho una mia ma la decenza e l'eleganza mi vietano di scriverla qui...:-)

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 6:09 pm

clamar79 ha scritto:perdonatemi se insisto...io che sono stato convocato per il ruolo ma con riserva a cuneo a050 da gae sabato mattina...???cosa faccio??? qualcuno ha qualche ipotesi???io ne ho una mia ma la decenza e l'eleganza mi vietano di scriverla qui...:-)
presentati...e spera che chi è convocato prima di te rifiuti...o spera nella redistribuzione di qualche posto di altra cdc. Tutto può succedere. Se ciò non fosse avrai certamente l'opportunità di prendere un incarico a Td per quest'anno...l'anno rpossimo toccherà a te. In bocca al lupo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da clamar79 Gio Ago 29, 2013 7:14 pm

sono usciti i nomi dei convocati e il mio non c'è...non so manco se presentarmi cmq....:-(

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da piola.85 Gio Ago 29, 2013 7:50 pm

scusate, dmani c sono le nomine d ruolo possibile che ancora non c siano i posti disponibili a torino????

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013 Empty Re: Concorso docenti Piemonte, graduatorie pubblicate di notte per garantire i ruoli dal 1° settembre 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.