carta di identità e proposta di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
carta di identità e proposta di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



carta di identità e proposta di contratto

3 partecipanti

Andare in basso

carta di identità e proposta di contratto Empty carta di identità e proposta di contratto

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 4:52 pm

Gentili utenti, ho un dubbio: quando si va a scegliere la sede per la supplenza annuale c'è da esibire la carta di identità (se ricordo bene) io ho da 3 mesi cambiato residenza ma l'impiegata non mi volle cambiare la C.I. inserendomi la città attuale di residenza, ciò potrebbe comportare un danno per la nomina???

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

carta di identità e proposta di contratto Empty Re: carta di identità e proposta di contratto

Messaggio Da adamo Ven Ago 30, 2013 6:39 pm

non penso che ci siano problemi, in fondo potresti aver chiesto cambio di residenza da poco e non aver ancora avuto tempo di cambiare la CI nel nuovo comune di residenza.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

carta di identità e proposta di contratto Empty Re: carta di identità e proposta di contratto

Messaggio Da Cozza Ven Ago 30, 2013 6:47 pm

nessun problema.
a scuola tanto ti fan poi ricompilare la cartella personale con indirizzo residenza ecc...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

carta di identità e proposta di contratto Empty Re: carta di identità e proposta di contratto

Messaggio Da aspiranteata Ven Ago 30, 2013 6:48 pm

OK!

aspiranteata

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

carta di identità e proposta di contratto Empty Re: carta di identità e proposta di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.