fino a quando possono fare rettifiche? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino a quando possono fare rettifiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino a quando possono fare rettifiche?

5 partecipanti

Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da idro Ven Ago 30, 2013 5:30 pm

Sapete dirmi se anche ad anno scolastico avviato, quindi a partire da lunedì, possono fare rettifiche sugli utilizzi o AP?

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 30, 2013 5:58 pm

Si, è possibile Idro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da nanetta Sab Ago 31, 2013 8:54 am

Cara Giovanna e sui trasferimenti?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da antofabrizio Sab Ago 31, 2013 9:37 am

anche sui trasferimenti

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da abak Sab Ago 31, 2013 11:54 am

sono interessato. Potete fornire i riferimenti normativi che consentono rettifiche anche dopo l'inizio dell a.s.?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da nanetta Sab Ago 31, 2013 1:58 pm

antofabrizio ha scritto:anche sui trasferimenti
Ah questo mi fa preoccupare,vorrei sapere le cause che porterebbero a questi cambiamenti!!!!!!!!!!!!
Ma per quanto riguarda i trasferimenti,non avrebbero dovuto agire un pò prima?
grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 31, 2013 2:46 pm

Rettificare ora i trasferimenti mi sembra tardivo, si rischierebbe di mettere in discussione tutti i movimenti e anche la mobilità annuale. Per i trasferimenti le rettifiche sono state già fatte e non credo ci siano altre possibilità se non nel caso di ricorsi ancora in atto e non conclusi

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 31, 2013 2:50 pm

abak ha scritto:sono interessato. Potete fornire i riferimenti normativi che consentono rettifiche anche dopo l'inizio dell a.s.?
Non conosco riferimenti normativi, ma ogni anno, nella mia provincia, capita che qualche rettifica venga fatta anche dopo l'inizio delle lezioni...non so se sia regolare ma succede!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da nanetta Sab Ago 31, 2013 4:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Rettificare ora i trasferimenti mi sembra tardivo, si rischierebbe di mettere in discussione tutti i movimenti e anche la mobilità annuale. Per i trasferimenti le rettifiche sono state già fatte e non credo ci siano altre possibilità se non nel caso di ricorsi ancora in atto e non conclusi


Speriamo bene cara

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da abak Dom Set 01, 2013 3:44 pm

Grazie Giovanna.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 01, 2013 3:50 pm

In bocca al lupo e buon anno scolastico!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da abak Dom Set 01, 2013 3:54 pm

Grazie Giovanna. Purtroppo il mio anno scolastico e primo anno in DOP inizia male. Mi hanno spedito in una sede non preferita pur essendovi ore su quelle preferite. Vedi mio post specifico se vuoi darmi un parere :-).... Auguroni anche a te.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da antofabrizio Mar Set 03, 2013 11:28 am

nanetta ha scritto:
antofabrizio ha scritto:anche sui trasferimenti
Ah questo mi fa preoccupare,vorrei sapere le cause che porterebbero a questi cambiamenti!!!!!!!!!!!!
Ma per quanto riguarda i trasferimenti,non avrebbero dovuto agire un pò prima?
grazie
riferimento normativo
Legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

fino a quando possono fare rettifiche? Empty Re: fino a quando possono fare rettifiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.