Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da Franti Sab Ago 31, 2013 3:12 pm

APPELLO URGENTE a tutti i vincitori nell'Infanzia oltre il 64mo che non sono stati convocati oggi 31 agosto e anche ai primi esclusi:
raggiungete SUBITO il liceo classico di via Parini a Torino. Molto probabilmente, se non sicuramente, le nomine in ruolo andranno ben oltre i 64 convocati. Però se manca anche solo una persona della graduatoria tutto si ferma lì e viene rinviato al prossimo anno scolastico.
Le nomine per l'infanzia al momento (ore 15.00) non sono ancora iniziate perché non è ancora finita la primaria.
Passate parola!!!!


AGGIORNO alle ore 16.55: chi non c'è dovrebbe essere nominato d'ufficio (così hanno fatto nella primaria) e quindi le nomine non si fermano per assenza dell'avente diritto. Di sicuro si andrà oltre il 64mo, in seguito alle rinunce. A che posizione si arriverà è ovviamente impossibile prevederlo.

Franti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da piola.85 Sab Ago 31, 2013 5:32 pm

posso chiederti quani ne hanno nominati su sostegno primaria?è rimasto il posto di corio primaria sostegno?se puoi dirmelo...io sn d ruolo ma chiedo x un amica.grazie franti

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da piola.85 Sab Ago 31, 2013 5:35 pm

franti, anche voi avete potuto scegliere le cattedre d fatto oltre quelle d dritto?

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da Franti Sab Ago 31, 2013 5:41 pm

Purtroppo non posso dare le informazioni che mi si chiedono. Ho inserito questo messaggio su indicazione di una persona che è là per scegliere e che mi ha telefonato chiedendomi di farlo, dopo avermi spiegato la situazione.
Pertanto non so nulla più di quel che ho scritto nel post di apertura di questa discussione: cioè che oggi ci saranno sicuramente nomine oltre la 64ma posizione e probabilmente oltre la 76ma.
Io non ho dato questo concorso quindi non sono personalmente coinvolto.

Franti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da piola.85 Sab Ago 31, 2013 5:44 pm

ah ok...niente allora

piola.85

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da Franti Sab Ago 31, 2013 7:26 pm

Operazione nomine in ruolo conclusa, mi informano da Torino.
Bilancio finale: 64 nominati che con le rinunce hanno fatto scorrere la graduatoria fino alla posizione 76.

Complimenti ai neo immessi in ruolo.
Passo e chiudo.

Franti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da KRreykjavik Sab Ago 31, 2013 8:30 pm

Hanno finito puntuali ehehehe

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty sos ruolo infanzia piemonte

Messaggio Da fina Lun Set 02, 2013 2:16 pm

Franti ha scritto:Operazione nomine in ruolo conclusa, mi informano da Torino.
Bilancio finale: 64 nominati che con le rinunce hanno fatto scorrere la graduatoria fino alla posizione 76.

Complimenti ai neo immessi in ruolo.
Passo e chiudo.
ciao ragazzi!
cerco informazioni sui posti all'infanzia
assegnati sabato in piemonte:
erano 64 posti comuni?
e il sostegno non è stato assegnato?
vi prego datemi informazioni
grazie mille

fina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da fina Mar Giu 24, 2014 1:42 pm

Ciao a tutti.
qualcuno sa darmi informazioni sulle future immissioni in ruolo da GM infanzia in Piemonte???
grazie

fina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da fina Mar Giu 24, 2014 1:47 pm

Per avere qualche anticipazione vorrei chiamare l'USR ma penso che nn sapranno dirmi molto sulle immissioni da GM infanzia piemonte

fina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte Empty Re: Urgente: immissioni in ruolo infanzia Piemonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.