Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

4 partecipanti

Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da sorellaluna Lun Mar 07, 2011 4:11 pm

Ciao a tutti,
ho alcuni dubbi sulla compilazione di questi modelli... spero possiate aiutarmi...

Sono passata di ruolo quest'anno su sostegno I grado. Devo compilare la domanda di trasferimento per avere la sede definitiva.

1) Un servizio preruolo da metà febbraio al 30/06 non conta niente perchè non è di 180 giorni?

2) Gli anni preruolo indicati nella casella 3 del mod. C1 comprendono tutti i servizi compreso il sostegno? E i servizi prestati come personale educativo posso inserirli o non contano niente?

3) Nella casella 5 devo rimettere i servizi preruolo relativi esclusivamente al sotegno? In questa casella devo indicare sia quelli prestati senza titolo che con il titolo di specializzazione per il sostegno?

4) Nell'allegato D metto tutti servizi preruolo al punto 3 A), giusto? Devo indicare qualcosa nelle caselle "note di qualifica" e "diritto retribuzione estiva"?

5) Nell'allegato D al punto 4 B metto i servizi preruolo del sostegno, prestati senza e con il titolo di specializzazione? Devo indicare solo gli anni (se la nomina è superiore ai 180 giorni) o anche i mesi e i giorni? Se sì come si calcolano?

Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi a sciogliere i miei dubbi... grazie a tutti!


sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da tortacaprese Lun Mar 07, 2011 6:27 pm

provo a rispondere ad alcune domande (per le altre non sono in grado, spero ci sia qualcuno disposto a darti una mano).

Dunque l'anno in corso non lo devi dichiarare;
per la validità dell'a.s. devi aver lavorato 180 gg, non uno di meno;
il preruolo comprende tutti i servizi, non so però come tu ti debba regolare con il servizio prestato come educatore;
Allegato D si tutti i servizi, non so che dirti sulle note e sulla retribuzione (non l'ho compreso neanche io in effetti)

Mi dispiace non poterti essere totalmente d'aiuto!
ciao

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da cris80 Lun Mar 07, 2011 7:11 pm

sorellaluna ha scritto:Ciao a tutti,
ho alcuni dubbi sulla compilazione di questi modelli... spero possiate aiutarmi...

Sono passata di ruolo quest'anno su sostegno I grado. Devo compilare la domanda di trasferimento per avere la sede definitiva.

1) Un servizio preruolo da metà febbraio al 30/06 non conta niente perchè non è di 180 giorni?

2) Gli anni preruolo indicati nella casella 3 del mod. C1 comprendono tutti i servizi compreso il sostegno? E i servizi prestati come personale educativo posso inserirli o non contano niente?

3) Nella casella 5 devo rimettere i servizi preruolo relativi esclusivamente al sotegno? In questa casella devo indicare sia quelli prestati senza titolo che con il titolo di specializzazione per il sostegno?

4) Nell'allegato D metto tutti servizi preruolo al punto 3 A), giusto? Devo indicare qualcosa nelle caselle "note di qualifica" e "diritto retribuzione estiva"?

5) Nell'allegato D al punto 4 B metto i servizi preruolo del sostegno, prestati senza e con il titolo di specializzazione? Devo indicare solo gli anni (se la nomina è superiore ai 180 giorni) o anche i mesi e i giorni? Se sì come si calcolano?

Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi a sciogliere i miei dubbi... grazie a tutti!


1) no non conta
2) tutti compreso il sostegno..per l'educatore non so
3) sì solo sostegno, non so se puoi mettere quelli senza titolo
4) quelle note sono per anni molto indietro, quindi non credo debba compilarlo
5) non so in effetti perchè chiede anche mesi e giorni..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 08, 2011 8:12 am

Grazie mille tortacaprese e cris80!

Dunque mi rimangono i seguenti dubbi:

2) Gli anni preruolo indicati nella casella 3 del mod. C1 comprendono anche il sostegno sia senza titolo che con titolo di specializzazione? E i servizi prestati come personale educativo posso inserirli o non contano niente?

3) Nella casella 5 devo rimettere i servizi preruolo relativi esclusivamente al sotegno? In questa casella devo indicare sia quelli prestati senza titolo che con il titolo di specializzazione per il sostegno?

5) Nell'allegato D al punto 4 B metto i servizi preruolo del sostegno, prestati senza e con il titolo di specializzazione? Devo indicare solo gli anni (se la nomina è superiore ai 180 giorni) o anche i mesi e i giorni? Se sì come si calcolano?

Spero che Lalla, Giulia o altri del forum possano aiutarmi.

Grazie a tutti!


sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 09, 2011 4:37 pm

a proposito dell'allegato D, quando si accede a gestione allegati e si va on la freccetta su allegato D dove lo si deve poi recuperare? Dal proprio pC ?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 5:45 pm

tortacaprese ha scritto:a proposito dell'allegato D, quando si accede a gestione allegati e si va on la freccetta su allegato D dove lo si deve poi recuperare? Dal proprio pC ?

Si, devi crearti un documento word, se hai vista non te lo legge, devi salvarlo con word 97/2003.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da sorellaluna Mer Mar 09, 2011 6:47 pm

tortacaprese ha scritto:a proposito dell'allegato D, quando si accede a gestione allegati e si va on la freccetta su allegato D dove lo si deve poi recuperare? Dal proprio pC ?

L'allegato D "vuoto" lo trovi nella sezione modulistica del sito del MIUR sotto la voce "facsimili dichiarazioni". Una volta salvato sul tuo computer puoi modificarlo con word edopo averlo salvato come file word 97/2003 lo puoi allegare alla domanda di trasferimento.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 10, 2011 1:02 pm

grazie!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 3:15 pm

sorellaluna ha scritto:Grazie mille tortacaprese e cris80!

Dunque mi rimangono i seguenti dubbi:

2) Gli anni preruolo indicati nella casella 3 del mod. C1 comprendono anche il sostegno sia senza titolo che con titolo di specializzazione? E i servizi prestati come personale educativo posso inserirli o non contano niente? Allora gli anni di servizio pre-ruolo devi indicarli tutti sia se hai il titolo sia se non ce l'hai, per il personale educativo non ti so dire.

3) Nella casella 5 devo rimettere i servizi preruolo relativi esclusivamente al sotegno? In questa casella devo indicare sia quelli prestati senza titolo che con il titolo di specializzazione per il sostegno?Questo è per il punteggio doppio giusto?Devi indicare solo quelli con il titolo, la nota della tabella di valutazione nell'ordinanza cita:Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione,
nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti
di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto
indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato, sia,
infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato.


5) Nell'allegato D al punto 4 B metto i servizi preruolo del sostegno, prestati senza e con il titolo di specializzazione? Devo indicare solo gli anni (se la nomina è superiore ai 180 giorni) o anche i mesi e i giorni? Se sì come si calcolano? Anche qui devi indicare solo quelli con il titolo e solo quelli con almeno 180 giorni. Io i mesi non li ho messi, ho inserito i giorni ed in genere sono scritti sui certificati di servizio: totale giorni preruolo....Comunque se hai lavorato dal 01/09 Al 30/06 i giorni sono 303. Ricordo che se per esempio in un anno hai raggiunto i 180 giorni ma per esempio hai lavorato sul sostegno e pure sulla classe di concorso non puoi far valere il punteggio doppio quindi non lo devi inserire nel servizio del sostegno.

Spero che Lalla, Giulia o altri del forum possano aiutarmi.

Grazie a tutti!


mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D Empty Re: Mod. C1 caselle 3 e 5 + allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.