Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

+8
lothar
minollo
romapa
jeje2011
lallaorizzonte
luletta
Marilenamd
Kle
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Kle Dom Set 01, 2013 4:42 pm

Qualcuno sa quanto tempo l'usr si può legittimamente prendere per correggere una graduatoria, pubblicata fin da principio come definitiva, dopo aver accettato i reclami di molti concorrenti?
Dopo le assurdità a cui stiamo assistendo in Calabria mi chiedo quanto ancora dobbiamo attendere? Non per altro... Eventualmente entro 60 giorni dobbiamo ricorrere al TAR!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Marilenamd Dom Set 01, 2013 6:09 pm

non so nulla di certo, ma secondo logica una graduatoria chiamata definitiva non potrebbe essere corretta se non da sentenza. Avrebbero dovuto pubblicare graduatorie provvisorie invece di fare la "bella figura" di aver finito per tempo, commettendo invece strafalcioni che sarebbe più opportuno chiamare atti illegittimi!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Marilenamd Dom Set 01, 2013 6:11 pm

Tra le altre cose ci sono state già immissioni in ruolo da queste graduatorie: e adesso cosa racconteranno ai neo immessi e alle parti lese? scusate... stavamo scherzando? Non ho parole!!!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Kle Dom Set 01, 2013 7:21 pm

Marilenamd ha scritto:Tra le altre cose ci sono state già immissioni in ruolo da queste graduatorie: e adesso cosa racconteranno ai neo immessi e alle parti lese? scusate... stavamo scherzando? Non ho parole!!!!!
Sono perfettamente d'accordo con te... Due giorni fa ho chiamato ed ho quasi litigato proprio per questa ragione.
Io vorrei capire perché hanno accettato i nostri reclami se non ne hanno tenuto conto... Partiranno i ricorsi al Tar, di questo ne sono certa... A maggior ragione se non correggeranno nulla...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Dom Set 01, 2013 7:26 pm

Quindi anche a voi e' arrivata la voce che rettificheranno le graduatorie?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Kle Dom Set 01, 2013 10:25 pm

luletta ha scritto:Quindi anche a voi e' arrivata la voce che rettificheranno le graduatorie?
Nessuna voce, ma avendo accolto i nostri reclami, lo davo per scontato... Sbaglio?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 02, 2013 5:45 am

le graduatorie sono state pubblicate in forma definitiva per permettere le immissioni in ruolo, ma i reclami sono consentiti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 6:00 am

Kle, io non riesco a capire la logica del nostro USR ne' a prevederne le mosse... A noi sono arrivate voci ufficiose circa la ripubblicazione delle graduatorie nei prossimi giorni.
Spero solo che questa volta i criteri di valutazione dei titoli siano piu' trasparenti e coerenti con la tabella del bando...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 7:52 am

lallaorizzonte ha scritto:le graduatorie sono state pubblicate in forma definitiva per permettere le immissioni in ruolo, ma i reclami sono consentiti.
I reclami sono consentiti in ogni tempo e in ogni luogo, come è SEMPRE consentito il diritto di opinione.
Ma le graduatorie definitive possono essere modificate anche dopo le immissioni in ruolo? Dovranno rifare le convocazioni.
E, soprattutto, possono essere modificate e non pubblicate IMMEDIATAMENTE sul sito dell'USR?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 9:38 am

Ho appena avuto la conferma che non riesco a prevedere le mosse del nostro USR!
Io credevo che, prima di iniziare a fare le immissioni in ruolo giuridiche, avrebbero aspettato la pubblicazione delle graduatorie rettificate! Tanto che fretta c'e'?
Mi sbagliavo...
Il mio compagno, vincitore della 47, e' stato convocato telefonicamente stamattina per...stamattina stesso! Dato che lui era a scuola (perche' sempre da concorso e' stato immesso qualche giorno fa sulla 59), e' riuscito a farsi spostare la convocazione per pomeriggio!
Ma e' lecito questo procedimento?
Oltretutto, dovrebbe rinunciare ad ruolo per un altro, quando forse entrambe le graduatorie verranno rettificate....!!??
E' difficile restare freddi e prendere decisioni in questa situazione... Ci chiediamo soprattutto se cio' che accettera'/rifiutera' da queste graduatorie lo vincolera' a cio' che potra' accettare dalle nuove eventuali rettificate...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da jeje2011 Lun Set 02, 2013 11:37 am

Il ricercato frutto di incapacità e disonestà di Commissioni e USR.
Grazie al presupposto principe della sostanziale inesistenza della Giustizia (penale e amministrativa) per cui, alla fine comunque loro non pagheranno nulla.
Indecente Calabria. Vergogna Italia

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Lun Set 02, 2013 12:36 pm

A quanto le immissioni in ruolo di stamattina non saranno solo giuridiche... saranno immissioni in ruolo a tutti gli effetti...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da romapa Lun Set 02, 2013 7:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:le graduatorie sono state pubblicate in forma definitiva per permettere le immissioni in ruolo, ma i reclami sono consentiti.
E' una vergogna!!!!!
Gli errori e orrori che ci sono nella graduatoria di primaria e no solo sono evidenti.....

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 02, 2013 10:00 pm

luletta ha scritto:A quanto le immissioni in ruolo di stamattina non saranno solo giuridiche... saranno immissioni in ruolo a tutti gli effetti...
i ruoli conferiti dopo il 31 agosto possono essere solo giuridici, e questa non è un'opinione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Kle Lun Set 02, 2013 10:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:le graduatorie sono state pubblicate in forma definitiva per permettere le immissioni in ruolo, ma i reclami sono consentiti.
Lalla questo è vero, ma perché fare le immissioni in ruolo prima di verificare gli errori che, a quanto pare, sono molti?
Cosa faranno dopo? Toglieranno il ruolo a qualcuno che lo ha avuto impropriamente ( di certo nn per colpa sua) e, al posto di questa persona, immetteranno in ruolo a metà anno scolastico il legittimo vincitore?
Partiranno ricorsi da parte di entrambe le suddette persone, poi risarcimento, ecc...
Macelli a nn finire e spreco di risorse. Non capisco! E, a quanto pare, lo stanno ripetendo sul sostegno....
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Mar Set 03, 2013 6:56 am

lallaorizzonte ha scritto:
luletta ha scritto:A quanto le immissioni in ruolo di stamattina non saranno solo giuridiche... saranno immissioni in ruolo a tutti gli effetti...
i ruoli conferiti dopo il 31 agosto possono essere solo giuridici, e questa non è un'opinione
Lo so, Lalla, lo so... Ma e' avvenuto proprio questo ieri...L'ho scritto proprio perche' ero basita...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Mar Set 03, 2013 6:58 am

Kle ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:le graduatorie sono state pubblicate in forma definitiva per permettere le immissioni in ruolo, ma i reclami sono consentiti.
Lalla questo è vero, ma perché fare le immissioni in ruolo prima di verificare gli errori che, a quanto pare, sono molti?
Cosa faranno dopo? Toglieranno il ruolo a qualcuno che lo ha avuto impropriamente ( di certo nn per colpa sua) e, al posto di questa persona, immetteranno in ruolo a metà anno scolastico il legittimo vincitore?
Partiranno ricorsi da parte di entrambe le suddette persone, poi risarcimento, ecc...
Macelli a nn finire e spreco di risorse. Non capisco! E, a quanto pare, lo stanno ripetendo sul sostegno....
Mi faccio le tue stesse domande... boh...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da jeje2011 Mar Set 03, 2013 9:28 am

@kle ... perchè questo, e per la verità anche il precedente e temo il successivo, è il Governo del Fare.
La propaganda, come nei sistemi dittatoriali, prevale sulla sostanza.
Quindi l'importante è fare non più come fare. E' un fare comunque sia che ormai quasi sempre è peggio del non fare affatto.
Avete visto ieri il Ministro Carrozza in Tv parlare delle immissioni in ruolo? Parla come se fosse di un altro pianeta! Manco Cetto Laqualunque (che apposta è scomparso perchè superato dai personaggi veri).
Schifo, Schifo, Schifo. Ma questa gente ha mai avuto una coscienza?

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da minollo Mar Set 03, 2013 12:59 pm

jeje 2011, per l'opinione pubblica, per la gente che vive dall'esterno i fatti della scuola, questo è stato l'anno delle immissioni in ruolo, il messaggio trasmesso dallla tv è stato questo.
non immaginano neanche quello che sta succedendo. la tv, non ne parla. mostra solo
un ministro , leggermente risentito per un numero poco atteso di immissioni, ma,che fare?, c'è di mezzo "l'intoccabile" legge fornero, i cui errori(quota 96) non si possono cancellare, chissà perchè. ora capisco le sue lacrime di coccodrillo!
ho l'impressione che loro siano consapevoli dei tanti errori,della non trasparenza delle graduatorie, ma pur di far decadere vecchie GM (soprattutto per alcune classi di concorso al sud) occorreva fare di fretta. meglio ricorsi che pagare due volte. se ci pensate, i vincitori del concorso, come , dove e quando, ma dovranno essere assunti, questo è un dato inconfutabile. fare le cose perbene, avrebbe richiesto tempo, e quindi assumere da vecchie GM per quest'anno, ossia immettere in ruolo anche altri oltre ai vincitori del nuovo concorso. non ho dati alla mano per verificare quante vecchie GM hanno fatto decadere in tutta fretta, ma credo un bel po'.
purtroppo, io vedo nelle loro manovre, riforme, sempre, sempre l'intenzione di tagliare, ridurre, smaltire un precariato creato da loro e mi preoccupo ancora di più quando parlano di provvedimenti in nome della qualità della scuola e della meritocrazia, perchè vuol dire che stanno preparando la ghigliottina.







minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Kle Mar Set 03, 2013 6:34 pm

minollo ha scritto:jeje 2011, per l'opinione pubblica, per la gente che vive dall'esterno i fatti della scuola, questo è stato l'anno delle immissioni in ruolo, il messaggio trasmesso dallla tv è stato questo.
non immaginano neanche  quello che sta succedendo. la tv, non ne parla. mostra solo
un ministro , leggermente risentito per un numero  poco atteso di immissioni, ma,che fare?, c'è di mezzo "l'intoccabile" legge fornero, i cui errori(quota 96) non si possono cancellare, chissà perchè. ora capisco le sue  lacrime di coccodrillo!
ho l'impressione che loro siano consapevoli dei tanti errori,della non trasparenza delle graduatorie, ma pur di far decadere vecchie GM (soprattutto per alcune classi di concorso al sud) occorreva fare di fretta. meglio ricorsi che pagare due volte. se ci pensate, i vincitori del concorso, come , dove e quando, ma dovranno essere assunti, questo è un dato inconfutabile. fare le cose perbene, avrebbe richiesto tempo, e quindi assumere da vecchie GM per quest'anno, ossia immettere in ruolo anche altri oltre ai vincitori del nuovo concorso. non ho dati alla mano per verificare quante vecchie GM hanno fatto decadere in tutta fretta, ma credo un bel po'.
purtroppo, io vedo nelle loro manovre, riforme, sempre, sempre l'intenzione di tagliare, ridurre, smaltire un precariato creato da loro e mi preoccupo ancora di più quando parlano di provvedimenti in nome della qualità della scuola e della meritocrazia, perchè vuol dire che stanno preparando la ghigliottina.

Perfettamente d'accordo con te!!!

La Carrozza ha da poco dichiarato: " finita la stagione dei tagli" ... Adesso inizieranno con lo sradicamento totale di quel poco che rimane... Scusate il pessimismo, ma ormai nn mi aspetto nulla.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da lothar Mar Set 03, 2013 7:40 pm

Kle ha scritto:Qualcuno sa quanto tempo l'usr si può legittimamente prendere per correggere una graduatoria, pubblicata fin da principio come definitiva, dopo aver accettato i reclami di molti concorrenti?
Dopo le assurdità a cui stiamo assistendo in Calabria mi chiedo quanto ancora dobbiamo attendere? Non per altro... Eventualmente entro 60 giorni dobbiamo ricorrere al TAR!
"Legittimamente", tutto il tempo che vuole. Dopo eventuale ripubblicazione, ci saranno altri 60 giorni per ricorrere al TAR (a rigore: nuovo provvedimento, nuova decorrenza dei 60 giorni)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da memolix Mar Set 03, 2013 7:42 pm

Campa cavallo...

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Marilenamd Mer Set 04, 2013 12:22 am

luletta ha scritto:
Il mio compagno, vincitore della 47, e' stato convocato telefonicamente stamattina per...stamattina stesso!
Quindi ci sono state immissioni sulla A047??? e dove l'hanno pubblicato l'avviso di convocazione? Scusate ma mi sento rimbambita!!!!

Marilenamd

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da jeje2011 Mer Set 04, 2013 9:48 am

@minollo. Per quel che mi (e penso ci) riguarda non è affatto importante che l'opinione pubblica capisca che le cose stanno diversamente da come propagandate nella Tv dal ministro di turno.
E' importante fare in modo che, in futuro, il Ministro di turno non possa più comportarsi così.
Bisogna DENUNCIARE tutte le irregolarità del concorso alle AUTORITA' GIUDIZIARIE.
Ai Tar ed alle Procure della Repubblica.
Saranno gli esiti delle denunce a far cambiare il comportamento e le scelte del ministro di turno. Ed anche l'opinione pubblica.

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da luletta Mer Set 04, 2013 4:38 pm

Marilenamd ha scritto:
luletta ha scritto:
Il mio compagno, vincitore della 47, e' stato convocato telefonicamente stamattina per...stamattina stesso!
Quindi ci sono state immissioni sulla A047??? e dove l'hanno pubblicato l'avviso di convocazione? Scusate ma mi sento rimbambita!!!!
No, non sei rimbambita... non l'hanno pubblicato...

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria Empty Re: Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.