Rinuncia AD00 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia AD00 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia AD00

+8
ballerina
annari
runaway
Dec
mickiscul
Albith
clemi
docente76
12 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Rinuncia AD00

Messaggio Da docente76 Lun Set 02, 2013 11:12 am

Promemoria primo messaggio :

La rinuncia alla AD00 comporta depennamento solo dall'elenco del sostegno?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da ballerina Lun Set 02, 2013 4:25 pm

Stamattina ero alle convocazioni su AD00.
Sia i sindacalisti che il personale dell'USR mi hanno assicurato che in caso di rifiuto non sarei stata depennata dalla A043. Sono andata del pallone ... sulla A043 hanno immesso in ruolo fino a una dozzina di persone prima di me.
Alla fine ho accettato su sostegno. Meglio l'uovo oggi ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 4:33 pm

Hai fatto bene, leggendo la risposta di Lalla, Dec ed altri ..e mi fido più di loro che del personale usr ecc.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da clemi Lun Set 02, 2013 5:11 pm

hai fatto bene perchè si è depennati anche su materia e auguri

clemi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da docente76 Lun Set 02, 2013 6:37 pm

Ok, dato per certo il depennamento;

considerato che prima di me devono interpellare 24 persone (per coprire 14 posti su AD00 e 2 su AD02);

qualora arrivassero a me, sapendo che le nomine in surroga hanno deciso di farle dopo il conferimento delle supplenze annuali, ciò significa che io mi prenderei la mia supplenza da GaE e la nomina giuridica su sostegno da concorso, rimanendo sul posto della supplenza, però. Avendo una figlia di 2 anni e mezzo, alla fine dell'anno scolastico che sta iniziando potrei fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da annari Lun Set 02, 2013 6:49 pm

riguardo alla supplenza, la prendi dal tuo AT, poi se vieni nominata in ruolo per surroga (presumibilmente mese di ottobre) devi per forza prenderti il ruolo su AD00, ma ovviamente rimani sulla tua cattedra di nomina nella tua provincia e ti fai lì l'anno di prova. Il ruolo ti verrà dato con nomina giuridica al 2013 ed economica al 2014.
Riguardo all'AP, non mi pronuncio perchè non sono certa della mia risposta. Poni il quesito nella sezione mobilità. Se ti legge giovanna..lei è esperta. In bocca al lupo!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da maugham Lun Set 02, 2013 8:31 pm

scusa ballerina, sai se scorreranno sulla A043? Visto che sei stata in provveditorato magari hai notizie...

maugham

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da mystika Mar Set 03, 2013 8:24 am

anch'io di norma mi fido di os, lalla&co. Sindacati e funzionari usr/usp ne sanno, di norma, meno di me.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da ballerina Mar Set 03, 2013 10:36 am

Grazie per gli auguri.
Nel mio caso, sulla nomina hanno messo la data del 30/08 così da far partire da quest'anno anche la decorrenza economica.
Non so come si comporteranno per gli scorrimenti dei prossimi giorni ... non essendo ancora iniziate le lezioni e non avendo ancora convocato per le supplenze potrebbero fare altrettanto.

Non mi risulta siano in corso scorrimenti per la A043, ma a giudicare il prospetto su flcnapoli non li escluderei.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da climi80 Mar Set 03, 2013 5:15 pm

vi riposto quanto mi è stato detto da un responsabile dell'Usr Campania sulla domanda della rinuncia al sostegno per aspettare il ruolo sulla materia il prox anno (parliamo di GM del nuovo concorso). "Sono due graduatorie distinte, quindi si viene depennati solo dal sostegno". Non so che pensare... Possibile non si riesca a fare chiarezza, normativa alla mano?

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da habibi Mar Set 03, 2013 5:49 pm

Ti depennano, ti depennano.. L'USR Emilia Romagna con me è stato chiaro sul punto: o accettavo la nomina su AD03 quest'anno oppure, dato che avrei dovuto essere messa in ruolo l'anno prossimo sulla mia materia (A019), mi avrebbero depennato. Non ti depennano solo se il rifiuto avviene nell'ambito dello stesso anno scolastico in cui viene offerta la cattedra per la cdc.
E mi sono fidata non solo per i pareri più volte espressi dai moderatori di os ma anche perchè il dlgs 287/94 all'art. 436 dice :" Nel caso di mancata accettazione della nomina entro il termine stabilito, e di accettazione condizionata, l'interessato decade dalla nomina. La rinuncia alla nomina in ruolo comporta la decadenza dalla graduatoria per la quale la nomina stessa è stata conferita".
Inoltre le istruzioni operative del Ministero di quest'anno dicono che "L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto comune sulla base della medesima o altra graduatoria" ragion per cui se la nomina su cdc avviene nell'ambito di altro anno scolastico tale passaggio non è invece consentito...
Sorvolo sul fatto che secondo me quest'interpretazione è opinabile e che forse ricorrendo si potrebbe aver ragione, in caso di eventuale cancellazione x rifiuto del posto sul sostegno... Ma sfido chiunque a rifiutare quando a rischio c'è il ruolo.
Lascio perdere anche sul fatto di cosa ne penso in merito: è una norma crudele che pregiudica chi ha una qualifica in più, imponendogli del tutto irragionevolmente una scelta obbligata.
Ah e il mio ruolo sulla materia l'anno prossimo se lo prenderà un idoneo non vincitore... Ma così vanno le cose e tutto sommato non mi voglio neanche lamentare.
In bocca al lupo!
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia AD00 - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia AD00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.