Immissioni in ruolo A033 sicilia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo A033 sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo A033 sicilia

4 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da CGLUKE Mar Set 03, 2013 11:55 am

Salve.
Qualcuno ha informazioni circa l'immissione in ruolo per la classe A033 in Sicilia? Un sito per avere informazioni ed aggiornamenti?
Sul sito USR sicilia tutto tace.
Io sono idoneo ma non vincitore però vorrei chiarirmi le idee su quanti posti sono stati assegnati e come stanno scorrendo le graduatorie...
Grazie!

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Brasill Mar Set 03, 2013 10:07 pm

Ti riferisco in merito alle immissioni da concorso.
Sono stati immessi in ruolo 13 vincitori, i primi 10 della graduatoria più 3 che godevano della riserva (legge 68/99) che erano posizionati molto giù, il terzo addirittura intorno alla 250 posizione.
Le immissioni sono state fatte nelle province di Palermo (3), Catania (3), Messina (1), Ragusa (2), Siracusa (1), Caltanissetta (1), Agrigento (1), Trapani (1).
Ci hanno convocati in 40 circa, il 31 agosto.
Credo che per assumere tutti gli 86 vincitori ci vorranno dagli 8 ai 10 anni.
L'anno prossimo non si sa che numeri ci saranno, specie perché sono state avvantaggiate in quasi tutte le province le immissioni da Gm piuttosto che da Gae, pertanto non si capisce se l'anno prossimo sarà al contrario, il che vorrebbe dire non arrivare a 20 immissioni in due anni.
I presenti erano scazzatissimi e pronti ad azioni legali contro il miur in difesa del piano di assunzioni biennale

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Posidonia Mar Set 03, 2013 11:00 pm

a proposito di concorso in Sicilia, per le immissioni su A059, (mate e scienze nella scuola media)com'è finita? qualcuno sa qualcosa? ho saputo che a Catania è stato immesso in ruolo quello che si è classificato 1° nella gm, ma per tutte le altre province, ke novità ci sono? quanti ne hanno immessi e dove sono arrivati?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da CGLUKE Mer Set 04, 2013 10:40 am

Brasill ha scritto:Ti riferisco in merito alle immissioni da concorso.
Sono stati immessi in ruolo 13 vincitori, i primi 10 della graduatoria più 3 che godevano della riserva (legge 68/99) che erano posizionati molto giù, il terzo addirittura intorno alla 250 posizione.
Le immissioni sono state fatte nelle province di Palermo (3), Catania (3), Messina (1), Ragusa (2), Siracusa (1), Caltanissetta (1), Agrigento (1), Trapani (1).
Ci hanno convocati in 40 circa, il 31 agosto.
Credo che per assumere tutti gli 86 vincitori ci vorranno dagli 8 ai 10 anni.
L'anno prossimo non si sa che numeri ci saranno, specie perché sono state avvantaggiate in quasi tutte le province le immissioni da Gm piuttosto che da Gae, pertanto non si capisce se l'anno prossimo sarà al contrario, il che vorrebbe dire non arrivare a 20 immissioni in due anni.
I presenti erano scazzatissimi e pronti ad azioni legali contro il miur in difesa del piano di assunzioni biennale
Grazie per la precisione delle informazioni che mi hai dato...
In effetti nel sito dell'ufficio scolastico provinciale di catania avevo visto che erano stati convocati in 40, infatti non riuscivo a capire il perché di tutti questi convocati. Al dire il vero speravo che fosse il numero dei ruoli da assegnare, adesso invece ho capito che vi hanno convocato solo come eventuali sostituti nell'eventualità di qualche rinuncia.
Tu sai se qualcuno ha rinunciato o non si è presentato?
In effetti se continua così i tempi saranno lunghi...

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 04, 2013 12:04 pm

i nominativi dei docenti nominati sono presenti sul sito della gilda catania

http://www.gildacatania.it/documenti%202012-2013/immissioni%20in%20ruolo%20Catania%20A033%2013-14.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Brasill Mer Set 04, 2013 1:19 pm

Tutti hanno accettato il ruolo su A033, so per certo che alcuni avrebbero preferito optare per il sostegno ma non gli è stato consentito, pertanto la graduatoria non ha subito scorrimenti.
Io credo che per rientrare in tre anni, come ci è stato assicurato, sarà necessario bloccare le immissioni da Gae o comunque privilegiare in caso di immissioni dispari in una provincia la graduatoria del concorso

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Brasill Mer Set 04, 2013 1:26 pm

Ci hanno convocati in tanti perché, essendo stata fatta su graduatoria provvisoria, ed essendo uscita la definitiva il giorno prima delle convocazioni, volevano esser certi di non saltare nessuno tra i primissimi, almeno così ci hanno riferito

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da CGLUKE Mer Set 04, 2013 4:47 pm

Grazie a tutti per le preziose informazioni...

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 05, 2013 8:57 am

Brasill ha scritto:Tutti hanno accettato il ruolo su A033, so per certo che alcuni avrebbero preferito optare per il sostegno ma non gli è stato consentito, pertanto la graduatoria non ha subito scorrimenti.
motivazione?

tra l'altro la AD00 non mi risulta compilata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Brasill Gio Set 05, 2013 11:02 am

Non lo so, mi hanno riferito altri ragazzi che hanno fatto immissioni in ruolo sul sostegno utilizzando la graduatoria del vecchio concorso, non essendo ancora concluso il concorso per infanzia, primaria e lettere.
Questa cosa mi ha un po' penalizzato perché sarei entrato in ruolo probabilmente già quest'anno

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 05, 2013 12:51 pm

Brasill ha scritto:Non lo so, mi hanno riferito altri ragazzi che hanno fatto immissioni in ruolo sul sostegno utilizzando la graduatoria del vecchio concorso, non essendo ancora concluso il concorso per infanzia, primaria e lettere.
Questa cosa mi ha un po' penalizzato perché sarei entrato in ruolo probabilmente già quest'anno
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/30/immmissioni-sostegno-sicilia-ad00-quale-elenco-utilizzare/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Brasill Gio Set 05, 2013 1:31 pm

Io credo che si debba seguire un indirizzo comune a livello nazionale.
In Sicilia hanno deciso di non pubblicare il sostegno, mancando ancora italiano alla scuola media, in Calabria invece hanno immesso in ruolo da nuove graduatorie del sostegno nonostante ancora stiano svolgendo gli orali di a033.
Un chiarimento, se possibile: perché due posti su tre destinati alle riserve sono stati congelati?
In sostanza ci sono state 11 immissioni in ruolo da concorso anziché 13, se le riserve convocate non avevano i requisiti perché non hanno assunto undicesimo e dodicesimo in graduatoria invece di congelare due posti?

Brasill

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo A033 sicilia Empty Re: Immissioni in ruolo A033 sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.