x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

+12
limmag
topis
vanilla77
alex.65
tata
foriapc
lallaorizzonte
ALE 78
fradacla
sophia010
cianci
maui
16 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 2:15 pm

Cara Lalla, abbiamo un dubbio atroce: ho notato che hai appena aggiunto, nella sezione specifica, le due rettifiche in oggetto che, tra l'altro, ieri sera erano già apparse sul sito della Gilda Napoli. Una domanda: ma sono definitive? Che tu sappia, a differenza di altri USR che hanno pubblicato la GM rettificata dopo quella definitiva (e poi BASTA!), la Campania continuerà con le rettifiche N.3, N.4, N.5.....? Grazie mille per la tua attenzione!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da Ospite Mer Set 04, 2013 2:18 pm

maui ha scritto:Cara Lalla, abbiamo un dubbio atroce: ho notato che hai appena aggiunto, nella sezione specifica, le due rettifiche in oggetto che, tra l'altro, ieri sera erano già apparse sul sito della Gilda Napoli. Una domanda: ma sono definitive? Che tu sappia, a differenza di altri USR che hanno pubblicato la GM rettificata dopo quella definitiva (e poi BASTA!), la Campania continuerà con le rettifiche N.3, N.4, N.5.....? Grazie mille per la tua attenzione!
Questo è il punto. Se uno è vincitore o no del concorso non lo saprà MAI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da cianci Mer Set 04, 2013 2:41 pm

E che si deve fare, invece, quando le rettifiche sono state effettuate tra la sera della pubblicazione della grad. definitiva e la mattina della convocazione per l'immissione in ruolo e a tutt'oggi non se ne ha nessuna traccia sul sito né l'addetta del provveditorato ha voluto mostrarle??Questo è quanto è successo a me per la A059 e per cui, convocata in base alla graduatoria pubblicata, sono rimasta fuori dai ruoli perchè scavalcata da altri sulla base di queste fantomatiche rettifiche!!!!
Chi mi dice che le cose sono state fatte tutte a norma di legge, come posso io tutelarmi da eventuali errori??
Lalla un consiglio?
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 2:46 pm

cianci ha scritto:E che si deve fare, invece, quando le rettifiche sono state effettuate tra la sera della pubblicazione della grad. definitiva e la mattina della convocazione per l'immissione in ruolo e a tutt'oggi non se ne ha nessuna traccia sul sito né l'addetta del provveditorato ha voluto mostrarle??Questo è quanto è successo a me per la A059 e per cui, convocata in base alla graduatoria pubblicata, sono rimasta fuori dai ruoli perchè scavalcata da altri sulla base di queste fantomatiche rettifiche!!!!
Chi mi dice che le cose sono state fatte tutte a norma di legge, come posso io tutelarmi da eventuali errori??
Lalla un consiglio?
Scusa Cianci: in che regione?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da cianci Mer Set 04, 2013 3:08 pm

Campania
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da sophia010 Mer Set 04, 2013 3:08 pm

cianci ha scritto:Campania
nn avevo dubbi
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 3:10 pm

cianci ha scritto:Campania
Scusa Cianci, visto il caos, stai dicendo che oltre alle Rettifiche pubblicate ne hanno effettuate delle altre, a mano, al momento delle immissioni in ruolo che non sono state rese note? Inoltre, parli di Infanzia o Primaria?
Facci sapere, è importante! Grazie.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da fradacla Mer Set 04, 2013 3:16 pm

maui ha scritto: parli di Infanzia o Primaria?
cianci ha scritto:Questo è quanto è successo a me per la A059
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 3:21 pm

Fradacla, grazie. Sapresti illuminarci sul quesito principale del topic? Grazie ancora.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da cianci Mer Set 04, 2013 3:28 pm

No, io mi riferisco a quanto è successo per le medie, classe di concorso A059.
Il giorno 29 agosto alle 14 hanno pubblicato la graduatoria definitiva. Alle 18 hanno pubblicato la convocazione per l'immissione in ruolo con i nominativi dei vincitori come da graduatoria per il giorno successivo. Io ero tra i convocati.
Il 30 agosto, al momento della convocazione per l'immissione in ruolo, hanno comunicato A VOCE che la graduatoria era stata modificata a seguito di rettifiche arrivate quando, non si sa, per cui la mia posizione è scalata e io sono rimasta fuori dal ruolo. Alla richiesta di visionare le rettifiche ancora oggi NON pubblicate da nessuna parte, mi è stato risposto che verranno pubblicate ad ottobre!
Secondo voi è regolare tutto ciò?io come faccio a sapere cosa hanno combinato?e se hanno fatto errori (volendo essere ottimista...) fino ad ottobre avranno tutto il tempo di mettere a posto le loro cose....non credete?
Scusate se mi sono inserita nella vostra discussione, forse non era il caso ma sono così amareggiata....
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 3:59 pm

Hai perfettamente ragione e condivido pienamente i tuoi dubbi. Se i moderatori non ti rispondono, prova ad aprire un altro topic un po' più specifico. La questione in sé nonché quella relativa alla rettifica di ottobre mi sembra assurda!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 4:15 pm

...E VAI CON LE BRUTTE NOTIZIE...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da fradacla Mer Set 04, 2013 5:38 pm

maui ha scritto:Fradacla, grazie. Sapresti illuminarci sul quesito principale del topic? Grazie ancora.
No, non so nulla in merito. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da Ospite Mer Set 04, 2013 6:43 pm

Io penso che le rettifiche smetteranno appena decorsi i 120gg dalla pubblicazione della GM del 28/8 (io spero anche appena dopo i 60gg) perché a quel punto non ci saranno più i termini per fare ricorso né al TAR né al consiglio di stato, e la regione è libera di fare quello che gli pare. Se vuole, può anche non rettificare un suo mero errore materiale perché a quel punto non rischia più contenziosi.
Io mi sono data la seguente spiegazione sulla questione rettifiche ma prendete con le pinze quanto dico, è giusto un modo per dare un senso ad una situazione paradossale. Prima di tutto, nelle GM definitive e nel decreto che accompagna le GM, non viene mai detto per es. che i vincitori infanzia sono dalla pos 1 alla 243 (243, i posti da bando x infanzia). Il paradosso è proprio questo. Non avendo, la regione mai pubblicato una grad dei vincitori, nessuno può considerarsi tale (in senso lato chiaramente). In questo modo la regione si “autotutela” nei confronti dei propri errori verso tutti, sia verso i rettificati che verso quelli che si vedono scavalcare dai rettificati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 6:57 pm

nina75 ha scritto:Io penso che le rettifiche smetteranno appena decorsi i 120gg dalla pubblicazione della GM del 28/8 (io spero anche appena dopo i 60gg) perché a quel punto non ci saranno più i termini per fare ricorso né al TAR né al consiglio di stato, e la regione è libera di fare quello che gli pare. Se vuole, può anche non rettificare un suo mero errore materiale perché a quel punto non rischia più contenziosi.
Io mi sono data la seguente spiegazione sulla questione rettifiche ma prendete con le pinze quanto dico, è giusto un modo per dare un senso ad una situazione paradossale. Prima di tutto, nelle GM definitive e nel decreto che accompagna le GM, non viene mai detto per es. che i vincitori infanzia sono dalla pos 1 alla 243 (243, i posti da bando x infanzia). Il paradosso è proprio questo. Non avendo, la regione mai pubblicato una grad dei vincitori, nessuno può considerarsi tale (in senso lato chiaramente). In questo modo la regione si “autotutela” nei confronti dei propri errori verso tutti, sia verso i rettificati che verso quelli che si vedono scavalcare dai rettificati.
@ grazie comunque, Fradacla!

Sí, potrebbe anche essere....ormai tutto può essere!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da Ospite Mer Set 04, 2013 7:07 pm

ahimé scopro adesso la rettifica alla rettifica...
questo apre uno scenario inquietante..
Avendo appurato che addirittura le commissioni hanno bisogno di rettificare una rettifica su candidati ormai IMMESSI IN RUOLO, io mi aspetto di tutto. Mi spiego meglio. Quest’anno sono da immettere in ruolo 44 persone ad infanzia, e ho come la sensazione che i controlli verranno fatti solo su queste persone. Per cui, se per tutti gli altri, non ci sarà questo controllo a tappeto, c'è da aspettarsi, che persone collocate in posizione utile per l’immissione negli anni successivi, siano in quella posizione, proprio perché la commissione ha ignorato il limite 8.5. Ed il dramma è che noi non lo sapremo mai. ed il dramma nel dramma sarà scoprirlo oltre i termini previsti per un possibile ricorso..quando ormai les jeux sont faits...!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Mer Set 04, 2013 7:12 pm

Lalla o Dec, x favore, potete aiutarci?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 7:22 pm


LALLAAAAAAAAAAA,DEEEEEECCCCC...?????
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da ALE 78 Mer Set 04, 2013 9:35 pm

siamo sulle spine da giorni,ci aiutate per favore???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 05, 2013 5:54 am

è arrivata la rettifica n. 3, stavolta pubblicata sul sito dell'USr, e questa di per sè è una notizia positiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il problema in questo caso era che al candidato erano stati assegnati più degli 8.50 punti max attribuibili per il punto A.2

io non considererei negative le rettifiche, ma insisterei con i sindacati affinchè queste siano tempestive e pubblicate sempre sul sito dell'USR

che si procedesse in questo modo era già stato comunicato da noi la scorsa settimana

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sbaglierebbe l'USR a pubblicare un "elenco di vincitori", in quanto i vincitori di questo concorso non devono necessariamente essere i primi docenti in elenco che corrispondono al numero dei posti messi a bando. vanno infatti calcolate le riserve, i nominativi presenti sia su infanzia che primaria che nell'elenco di sostegno, o che potrebbero ricevere il ruolo da GaE, o che potrebbero rinunciare.

quindi la graduatoria deve essere perfetta, e per fare ciò occorre del tempo. il mio consiglio è quello di creare un tramite con i sindacati, in modo da controllare il lavoro dell'USR.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Gio Set 05, 2013 7:24 am

Cara Lalla, anzitutto grazie per la gentile e dettagliata risposta. So che le rettifiche, soprattutto nel caso della N.3, sono spesso a vantaggio di tutti i candidati, ma ne converrai che, soprattutto per coloro che sono ai margini della graduatoria, si tratta di un vero e proprio stillicidio. A 7 giorni della pubblicazione della GM definitiva, infatti, molti di noi, non sanno ancora se, a seguito di tutte queste rettifiche e di tutti questi "aggiustamenti" last minute, rientreranno o meno nei 360 posti messi al bando. Certo, è chiaro che la graduatoria scorrerà per ovvi motivi, legati ad immissioni su altre CDC, rinunciatari, etc., però è anche vero che le fasi di questo concorso vanno avanti da quasi un anno e che gli USR di molte altre regioni, sono riusciti, nonostante i tempi strettissimi, a pubblicare una GM definitiva o addirittura un elenco vincitori; anche nel caso di rettifiche alle definitive, il lavoro è stato svolto con celerità e, soprattutto, pubblicando un'unica GM rettificata, a sostituzione della precedente.
Nel caso della rettifica N. 3 sono anche stati chiariti i motivi di tale rettifica ma, negli altri casi, i criteri della trasparenza sono venuti meno e quindi, scusami, io sono ancora molto scettica sui parametri applicati dalle commissioni. Sarebbe quantomeno corretto che venissero sempre chiarite le ragioni di queste rettifiche, magari inserendo nel decreto che accompagna i nominativi dei candidati i cui punteggi sono stati rettificati, le motivazioni e la specifica del punteggio titoli applicato.
A questo punto, spero davvero che entro settembre, venga messa la parola fine almeno a questa situazione perché mi sembra assurdo, soprattutto considerando che siamo ancora in attesa di vari pronunciamenti da parte del TAR, che noi "poveri" mortali non siamo nemmeno in grado di programmare il ns futuro prossimo.
Grazie ancora per la tua disponibilità e buon lavoro.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da foriapc Gio Set 05, 2013 9:04 am

è appurato che le regioni si sono comportate in modo diverso sulla valutazione dei titoli dove il bando non era chiaro (es. Punteggio per l'abilitazione alla professione) dove ogni regione si è comportata in modo diverso, chi ha ritenuto opportuno assegnarlo e chi no, adesso mi chiedo possono anche ritrattare le scelte che hanno fatto ed approvato con la definitiva?
In questo caso si tratterebbe di scelte e non di errori materiali, che da come dovrebbe essere sono errori "palesi" non contestabili come lo può essere una scelta fatta in base ad un bando non chiaro!

foriapc

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da maui Gio Set 05, 2013 9:21 am

foriapc ha scritto:è appurato che le regioni si sono comportate in modo diverso sulla valutazione dei titoli dove il bando non era chiaro (es. Punteggio per l'abilitazione alla professione) dove ogni regione si è comportata in modo diverso, chi ha ritenuto opportuno assegnarlo e chi no, adesso mi chiedo possono anche ritrattare le scelte che hanno fatto ed approvato con la definitiva?
In questo caso si tratterebbe di scelte e non di errori materiali, che da come dovrebbe essere sono errori "palesi" non contestabili come lo può essere una scelta fatta in base ad un bando non chiaro!

Strastrastraquoto!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da Ospite Gio Set 05, 2013 10:22 am

lallaorizzonte ha scritto:è arrivata la rettifica n. 3, stavolta pubblicata sul sito dell'USr, e questa di per sè è una notizia positiva

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il problema in questo caso era che al candidato erano stati assegnati più degli 8.50 punti max attribuibili per il punto A.2

io non considererei negative le rettifiche, ma insisterei con i sindacati affinchè queste siano tempestive e pubblicate sempre sul sito dell'USR

che si procedesse in questo modo era già stato comunicato da noi la scorsa settimana

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sbaglierebbe l'USR a pubblicare un "elenco di vincitori", in quanto i vincitori di questo concorso non devono necessariamente essere i primi docenti in elenco che corrispondono al numero dei posti messi a bando. vanno infatti calcolate le riserve, i nominativi presenti sia su infanzia che primaria che nell'elenco di sostegno, o che potrebbero ricevere il ruolo da GaE, o che potrebbero rinunciare.

quindi la graduatoria deve essere perfetta, e per fare ciò occorre del tempo. il mio consiglio è quello di creare un tramite con i sindacati, in modo da controllare il lavoro dell'USR.

grazie del consiglio ma c'è una considerazione da fare...al momento dell'immisione della "rettificata" i sindacati erano presenti.., possibile che non abbiano chiesto "trasparenza" su una rettifica che avveniva sotto i loro occhi? o forse anche i sindacati ignorano il limite 8.5? Il mio pensiero è che uno dei candidati convocati che si è visto scavalcare dalla rettificata abbia chiesto accesso agli atti per vederci "chiaro" facendo valere il diritto trasparenza che le PA devono garantire...!e solo a quel punto, la commissione si è resa conto dell'errore!
Correggere un errore di questo tipo, è davvero inaccettabile perché io non mi sento più tutelata nel senso che ho seri dubbi sui candidati che mi precedono, se siano li appunto perché la commissione ha ignorato il limite 8.5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da foriapc Gio Set 05, 2013 10:48 am

Ma finché si limiteranno a correggere errori "palesi" come in questo caso dove il bando è chiaro allora è giusto che sia così. Ma che assolutamente non si permettano di rettificare ciò che prima le commissioni hanno deciso in base alla non chiarezza del bando, che secondo me "volutamente" ha lasciato libero arbitrio ad ogni regione/commissione. Perché se iniziano a toccare anche le scelte allora non si finirà più. Siamo al solito, sempre cose fatte all'italiana...chi costruisce e poi distrugge "almeno" non perde mai tempo.... Famoso detto che rispecchia in pieno uno degli aspetti tristi del nostro bel paese.

foriapc

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania Empty Re: x LALLA: Rettifiche alle GM Infanzia e Primaria Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.