Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Empty Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità

Messaggio Da bigmaurizio Ven Set 06, 2013 3:00 pm

Salve, avrei bisogno di un chiarimento su quanto in oggetto. Vi spiego nel dettaglio la situazione nella quale mi trovo.

Immesso in ruolo nel 2005 ottengo una sede nel 2006. Nel 2010, in quanto soprannumerario, vengo trasferito d'ufficio nella DOP. Tutti gli anni presento domanda di trasferimento verso la mia ex sede di titolarità, ma non essendoci posti (ne li e nemmeno altrove) rimango nella DOP. Quest'anno, come tutti gli anni, presento domanda di utilizzazione indicando la mia ex sede come prima scelta.
Anche un collega, immesso in ruolo dopo di me (stessa classe di concorso), nel 2007 era stato trasferito nella mia ex sede, per poi essere trasferito nella DOP nel 2008 (soprannumerario). Ed anche lui, tutti gli anni, ha presentato domanda di trasferimento verso la ex sede, e quest'anno ha anche presentato domanda di utilizzazioni nella ex sede.

Volevo sapere se, per quanto riportato all'art. 8 comma 1 punto II c, la mia istanza, a prescindere dai nostri punteggi, prevarrà sulla sua. Cioè, anche se ho un punteggio più basso, ho la precedenza perché, come riportato all'art.8, - "Nel caso di concorrenza prevale l’istanza del docente già appartenente alla stessa tipologia di posto (posto comune, classe di concorso, posto sostegno)"?

Come già detto sono stato immesso in ruolo prima di lui ed ero in quella scuola prima di lui. Il suo punteggio più alto deriva da esigenze di famiglia e titoli.

Riassumendo:

- sono stato immesso in ruolo nel 2005
- nel 2006 ho ottenuto la sede di servizio
- nel 2010 sono stato trasferito d'ufficio nella DOP
- tutti gli anni ho chiesto il trasferimento nella ex sede
- tutti gli anni ho chiesto l'utilizzazione nella ex sede

il collega invece
- è stato immesso in ruolo nel 2006
- è stato trasferito nella mi stessa sede nel 2007
- nel 2008 è stato trasferito d'ufficio nella DOP
- tutti gli anni ha chiesto il trasferimento nella ex sede
- quest'anno ha chiesto di essere utilizzato nella ex sede
- nella graduatoria per le utilizzazioni ha un punteggio superiore al mio

Nella scuola c'è solo una cattedra disponibile. A chi spetta?


Grazie in anticipo!

bigmaurizio

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità Empty Re: Docenti in concorrenza per utilizzazione nella ex sede di titolarità

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 6:00 pm

all'utilizzato l'anno prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.