x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

3 partecipanti

Andare in basso

x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Empty x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

Messaggio Da peach79 Ven Set 06, 2013 8:01 pm

giulia,
spero tu possa aiutarmi. E' vero che con indennità fuori nomina la scuola deve cmq inviare i prestati servizi al tesoro? se sì, mi puoi dare il riferimento normativo, per favore?
La mia scuola ad oggi (sono in interdizione dal 12/06) ha mandato solo il decreto. su istanze online c'è il cotnratto N18 e la scritta "elaborazione prestati servizi".
Grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Empty Re: x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 10:19 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/nuova-procedura-il-pagamento-di-supplenze-maternit%C3%A0-e-contratti-fino-allavente-diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Empty Re: x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

Messaggio Da peach79 Sab Set 07, 2013 9:32 am

grazie mille, sempre efficentissima
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Empty Re: x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

Messaggio Da tixy Mar Set 10, 2013 1:06 am

Nell'a.s. 2012/2013 ho stipulato i seguenti contratti: 4h nella scuola A fino al 30/06 su cdc A019 e 10h nella scuola B fino al 30/06 per ins. alt. rel. cattolica. Ho portato a termine l'anno scolastico e sono stata presente agli scrutini sia nella scuola A per la cdc a019 dove ho attribuito dei debiti, sia nella scuola B agli scrutini per l'ins.alt. rel. cattolica dove alcuni degli alunni che si sono avvalsi di tale materia alternativa hanno preso il debito in altre discipline; nel caso specifico 3 alunni, uno per classe mentre nelle altre 7 classi sono stati attribuiti dei debiti formativi ma non agli alunni che si avvalevano dell'insegnamento alternativo. In data 15/06/13 sono entrata in astensione anticipata x complicanze della gestazione. Il 30/06 i due contratti sono scaduti e il 13/7/2013 sono entrata in astensione obbligatoria, vista la data presunta del parto per 13/09/2013. Entrambe le scuole hanno provveduto a stipulare un contratto di indennità fuori nomina per il periodo 1/7/2013 13/09/2013. In data 26/08/2013 la scuola A mi ha fatto il contratto (dal 26/8/2013 al 31/08/2013) per gli esami e gli scrutini per gli alunni con debito formativo: ha ripristinato il mio precedente contratto di n. 4 ore. Ho comunicato alla scuola di accettare il contratto ma di non poter prendere servizio data la ia situazione di astensione obbligatoria. Diversamente la scuola B mi ha sostituita agli scrutini e non ha provveduto a farmi contratto. La scuola B sostiene che tale contratto non è necessario dato che la materia dell'insegnamento alternativo alla religione "ha una gestione particolare" e dato che per tale disciplina non può essere attribuito alcun debito. Questo comportamento differente delle due scuole mi ha arrecato il seguente danno: fino al 26/08/2013 (data di stipula del contratto x debito formativo scuola A) percepivo una indennità fuori nomina pari l'80% dell'ultimo contratto, ovvero di entrambi i contratti dato che la loro scadenza naturale (30/06) coincideva, dal 1/9/2013 la mia indennità fuori nomina si è ridotta all'80% dell'utimo contratto, quello della sola scuola A di n. 4 ore, che percepirò fino alla fine dell'astensione obbligatoria ( 3 mesi dopo il parto, quindi fino a circa la metà di dicembre giorno +, giorno -). Il mancato contratto da parte della scuola B mi ha fatto perdere l'80% del relativo originario contratto di n. 10 ore. E' corretto il comportamento della scuola B? Se l'inegnante della materia alternativa partecipa a pieno titolo allo scrutinio di giugno, perchè deve essere ignorato allo scrutinio di recupero del debito? La scuola B sostiene di avermi sostituita, allora ci dovevo essere? La scuola B sostiene che il mancato contratto sarebbe stato di sole 3 ore (per le 3 classi dove i miei alunni avevano preso il debito) e non di 10 ore come il contratto originario, io ritengo che la competenza alla verifica degli esiti nonché alla integrazione dello scrutinio finale appartiene al consiglio di classe nella medesima composizione di quello che ha proceduto alle operazioni di scrutinio finale, e quindi debba essere presente anche nelle classi dove il debito è stato attribuito ad alunni che non si avvelavo della materia alternativa, poichè non è la disciplina bensì la composizione che determina la regolarità del consiglio di classe.Qualora la scuola B provvedesse a stipulare il contratto, gli esami e gli scrutini sono stati svolti nei giorni 3 e 4 settembre; in tal caso mi spetterebbe l'indennità fuori nomina del contratto della sola scuola B? Gradirei una Vostra consulenza.

tixy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi Empty Re: x Giulia: indennità fuori nomina e prestati servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.