Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

+5
zeldabianca
FRANCY2
Disillusa
precary80
maurizeta
9 partecipanti

Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da maurizeta Sab Set 07, 2013 8:57 pm

Scusate ragazzi, ma nelle vostre regioni hanno già iniziato a chiamare i non-abilitati?...se no,secondo voi quando inizieranno?....ci si puo rivolgere a qualcuno per avere notizie certe?
Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da precary80 Dom Set 08, 2013 7:47 am

Abilitati (TFA) e non abilitati stanno tutti insieme, attualmente, in 3° fascia GI (grazie alla Ministra) quindi non c'è distinzione.
Se intendi 'quando iniziano a chiamare da GI', in alcune province lo hanno già fatto venerdì

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 08, 2013 8:44 am

non c'è un momento particolare. Convocano solo quando sono state esaurite le I e II fascia gi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da maurizeta Dom Set 08, 2013 8:47 pm

...ah, quindi in qualche regione hanno gia convocato!...e In Veneto?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da maurizeta Lun Set 09, 2013 2:23 pm

?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 09, 2013 2:40 pm

A Brescia a ora ancora nulla, per quel che mi riguarda

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da zeldabianca Lun Set 09, 2013 2:48 pm

maurizeta, per convocarti ti telefonano o ti mandano un telegramma (almeno prima era così, forse ora usano la pec)

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da maurizeta Lun Set 09, 2013 9:15 pm

zeldabianca ha scritto:maurizeta, per convocarti ti telefonano o ti mandano un telegramma (almeno prima era così, forse ora usano la pec)
si certo , ora usano la PEC.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da laclefdesonges Mar Set 10, 2013 11:50 am

dipende dove sei, maurizeta... nella mia provincia ancora non hanno chiamato chi, come me, è abilitato e sta in GAE, quindi figurati... ma in Veneto credo ci siano molte più chances di lavoro nella scuola.
x gli incarichi fino al 30/06 o fino al 31/08 devono comunque prima esaurire le chiamate da GAE, poi chiameranno da Graduatoria di Istituto, prima la I fascia, poi la II e poi la III fascia. Nell'attesa possono chiamare sino a "avente diritto". Capita così che chi è in Graduatoria a Esaurimento viene chiamato prima da una G.I., poi quando arriva la chiamata della GAE decide se accettare quella o tenersi la supplenza che ha.

La velocità del tutto, ripeto, dipende dalla tua classe di concorso e dalla tua provincia, e nessuno può darti notizie certe: nella mia regione, da III fascia si può stare benissimo per anni senza lavorare, anche se sei "in alto". Ma in altre, le cose sono più facili !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da maurizeta Mar Set 10, 2013 3:37 pm

laclefdesonges ha scritto:dipende dove sei, maurizeta... nella mia provincia ancora non hanno chiamato chi, come me, è abilitato e sta in GAE, quindi figurati... ma in Veneto credo ci siano molte più chances di lavoro nella scuola.
x gli incarichi fino al 30/06 o fino al 31/08 devono comunque prima esaurire le chiamate da GAE, poi chiameranno da Graduatoria di Istituto, prima la I fascia, poi la II e poi la III fascia. Nell'attesa possono chiamare sino a "avente diritto". Capita così che chi è in Graduatoria a Esaurimento viene chiamato prima da una G.I., poi quando arriva la chiamata della GAE decide se accettare quella o tenersi la supplenza che ha.

La velocità del tutto, ripeto, dipende dalla tua classe di concorso e dalla tua provincia, e nessuno può darti notizie certe: nella mia regione, da III fascia si può stare benissimo per anni senza lavorare, anche se sei "in alto". Ma in altre, le cose sono più facili !
Grazie x la delucidazione!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da briski Mar Set 10, 2013 4:23 pm

Avvisano tramite la mail istruzione.it?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da serpina Mar Set 10, 2013 4:31 pm

tu quale contatto hai fornito iscrivendoti in GI?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da CANDIDA71 Mar Set 10, 2013 4:32 pm

Allora per la provincia di Vicenza hanno già esaurito le graduatorie ad esaurimento di molte classi di concorso e della primaria e infanzia. Sul sito dell'ufficio scolastico c'è il dettaglio. Addirittura stamattina hanno restituito ai dirigenti le cattedre, gli spezzoni sia delle discipline che del sostegno. Io penso che domani incrociano le graduatorie per il sostegno e quindi cominciano a chiamare. Non saranno nomine fino all'avente diritto perché le GAE sono già state esaurite.
Alcuni Istituti (sempre nella provincia di Vicenza) chiamano al cell, altri mandano e-mail su indirizzo pec o miur
e addirittura alcuni sms. Quindi stai in campana. Io penso che per queste graduatorie entro fine settembre resteranno solo le maternità e le malattie...Io sono in provincia di Vicenza dal 2003 e sono due anni che stento a lavorare...sarà perché nel sostegno tutte le EDUCAZIONI ( a parità di punteggio) ci superano????
Spero di esserti stata utile

CANDIDA71

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare i non-abilitati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.