Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 12:42 pm

Un mio ex-collega ha ricevuto la convocazione da GI per un posto di sostegno, ma non ha il titolo di specializzazione.
La chiamata è arrivata dalla cdc A047, ma lui vorrebbe caricare il punteggio sulla graduatoria A049. Vuol sapere:
Può caricare 12 punti sulla 49 o 6 punti come servizio non specifico sulla 49?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da adamo Dom Set 08, 2013 1:18 pm

mi sfugge un passaggio e cioè come mai l'hanno chiamato da 47?
se non è specializzato lo possono aver chiamato solo da graduatorie incrociate e quindi non da 47, non da 49 ma da AD0X. In quel caso poi carica il punteggio nella graduatoria che preferisce.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 08, 2013 1:32 pm

A0quarantasette ha scritto:Un mio ex-collega ha ricevuto la convocazione da GI per un posto di sostegno, ma non ha il titolo di specializzazione.
La chiamata è arrivata dalla cdc A047, ma lui vorrebbe caricare il punteggio sulla graduatoria A049. Vuol sapere:
Può caricare 12 punti sulla 49 o 6 punti come servizio non specifico sulla 49?
il punteggio va caricato sulla cdc da cui è stato chiamato, perché non ha la specializzazione

come punteggio aspecifico sul resto

si può caricare per intero su una qualunque disciplina dell'area a scelta solo se con specializzazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 2:35 pm

adamo ha scritto:mi sfugge un passaggio e cioè come mai l'hanno chiamato da 47?
se non è specializzato lo possono aver chiamato solo da graduatorie incrociate e quindi non da 47, non da 49 ma da AD0X. In quel caso poi carica il punteggio nella graduatoria che preferisce.
ha più punteggio nella 47, ma ha deciso d'ora in poi di mettere il punteggio su 49

le graduatorie del sostegno sono tutte esaurite, quindi hanno incrociato le classi di concorso


Ultima modifica di A0quarantasette il Dom Set 08, 2013 2:40 pm - modificato 1 volta.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da A0quarantasette Dom Set 08, 2013 2:36 pm

giulia boffa ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Un mio ex-collega ha ricevuto la convocazione da GI per un posto di sostegno, ma non ha il titolo di specializzazione.
La chiamata è arrivata dalla cdc A047, ma lui vorrebbe caricare il punteggio sulla graduatoria A049. Vuol sapere:
Può caricare 12 punti sulla 49 o 6 punti come servizio non specifico sulla 49?
il punteggio va caricato sulla cdc da cui è stato chiamato, perché non ha la specializzazione

come punteggio aspecifico sul resto

si può caricare per intero su una qualunque disciplina dell'area a scelta solo se con specializzazione
quindi potrà caricare 6 punti sulla graduatoria 49?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da axel1980 Dom Set 08, 2013 2:41 pm

scusate se mi intrometto ma senza la specializzazione del sostegno si possono caricare 12 punti sulla mia classe di concorso se lavoro più di 160 gg o il punteggio è dimezzato?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 7:51 pm

A0quarantasette ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Un mio ex-collega ha ricevuto la convocazione da GI per un posto di sostegno, ma non ha il titolo di specializzazione.
La chiamata è arrivata dalla cdc A047, ma lui vorrebbe caricare il punteggio sulla graduatoria A049. Vuol sapere:
Può caricare 12 punti sulla 49 o 6 punti come servizio non specifico sulla 49?
il punteggio va caricato sulla cdc da cui è stato chiamato, perché non ha la specializzazione

come punteggio aspecifico sul resto

si può caricare per intero su una qualunque disciplina dell'area a scelta solo se con specializzazione
quindi potrà caricare 6 punti sulla graduatoria 49?
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 7:52 pm

axel1980 ha scritto:scusate se mi intrometto ma senza la specializzazione del sostegno si possono caricare 12 punti sulla mia classe di concorso se lavoro più di 160 gg o il punteggio è dimezzato?
Intanto i giorni sono 166. Poi, come scritto nei post precedenti, puoi caricare il punteggio pieno se vieni nominato da quella graduatoria, la metà se vieni nominato da una graduatoria diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio Empty Re: Sostegno senza titolo e dichiarazione servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.