Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria

3 partecipanti

Andare in basso

Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Empty Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria

Messaggio Da mike1 Dom Set 08, 2013 10:17 pm

Il 3 settembre sono stata individuata per due spezzoni (tot 17 ore) ma sono in obbligatoria. il sindacato mi ha consigliato di andare a prendere servizio. Il 4 mi sono presentata in tutte e due le scuole con certificato e individuazioni (una subito protocollata). mi hanno fatto compilare un modulo personale e poi mi hanno detto che avrebbero contattato loro la scuola con cui ho la nomina fuori contratto (che non aveva ancora sistemato il mio contratto).

Cosa devo fare ora? Aspettare che mi inviino il contratto nuovo o recarmi nuovamente nelle due scuole?
E' corretto il procedimento di accettazione o dovevo firmare il contratto lo stesso giorno?


mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Empty Re: Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 08, 2013 10:21 pm

va bene così

per la firma ti chiameranno, possono anche mandarti il contratto a casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Empty firma contratto

Messaggio Da violax Lun Set 09, 2013 2:36 pm

Ciao Giulia, puoi indicarmi la normativa che prevede l invio del contratto per la firma in caso di maternità obbligatoria. Immagino già che le segreterie pretenderanno che io mi rechi fisicamente a scuola ma sono impossibilitata dato che mi trovo in un altro paese. Ti ringrazio.

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria Empty Re: Presadi servizio dopo individuazione in obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.