Passaggio ruolo interprovinciale negato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio ruolo interprovinciale negato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio ruolo interprovinciale negato

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da tata matilda Mar Set 10, 2013 6:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-professionale-interprovinciale-assunti-ruolo-dal-1-settembre-2011-ok-tutte-province-neg

Visto che nel resto di Italia il passaggio di ruolo è permesso e solo gli degli usp e usr sardegna assurdamente lo negano, secondo voi c'è la possibilità di vincere un ricorso contro usp delle province della Sardegna, appellandosi al fatto che stanno negando un diritto che in tutta Italia viene concesso??

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da silstefy Mar Set 10, 2013 6:47 pm

ciao tata! anch'io Sardegna, quest'anno sono passata di ruolo in provincia di Sassari. nelle mie varie ricerche ho visto che era possibile questo passaggio di ruolo! l'unica mia speranza di rientrare in provincia di cagliari!non hanno motivato il diniego???perchè in Sardegna no????

silstefy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da tata matilda Mar Set 10, 2013 7:01 pm

Il motivo immagino sia la loro incompetenza e arroganza nell'interpretare la normativa, visto che nel resto d'Italia è stato concesso.

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da fisio63 Mar Set 10, 2013 11:56 pm

Vale anche per la provincia di TRENTO.Io sono entrato di ruolo nel 2011 in questa provincia e nello stesso anno scolastivo ho superato l'anno di prova. L'anno scorso sono riuscito ad ottenere ap x ricongiung. Al coniuge e ai due piccolini (5anni e 6 mesi) proprio grazie a queste precedenze. Quest'anno avevo chiesto passaggio di ruolo in zltra provincia per le superiori, ma mi e' arrivato un bel telegramma dell'AT di Trento nel quale mi comunicavano che in base all'art 94 comma 2 alla legge provinciale

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da fisio63 Mer Set 11, 2013 12:05 am

Chiedo scusa ma e' partito il mrssaggio. Comunque in base all'art 94 legge provinciale 7 agosto 2006 n. 5: il docente deve garantire la permanenza effettiva x almeno 5 anni. Come se la loro fosse un'altra Italia....

fisio63

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da tata matilda Mer Set 11, 2013 7:53 am

Un sindacalista mi ha detto che che i docenti che hanno fatto ricorso contro questo modo di interpretare la norma, l'hanno sempre vinto.
E ha aggiunto:"Chi vuole far valere i propri diritti deve combattere, non si può aspettare che cadano dal cielo". Sarà... ma io in uno stato degno di tale nome mi aspetterei che i diritti fossero uguali per tutti, senza bisogno di dover combattere ogni giorno per l'affermazione di un principio così ovvio...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo interprovinciale negato Empty Re: Passaggio ruolo interprovinciale negato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.