HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

3 partecipanti

Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da dubitoergosum Mar Set 10, 2013 7:49 pm

Ho ricevuto oggi una convocazione per ben 4 cattedre, piu' uno spezzone di 16 ore. Ovviamente sono interessata, ma c'e' un bel problema: la scadenza per la risposta era oggi alle ore 11. L'invio della convocazione risale ad oggi alle 11. NON C'E' ERRORE.
Ho anche ricevuto una chiamata, in mattinata, ma non ho sentito il tel e no ho risposto: mi sono resa conto di tutto pochi minuti fa.
Che fare? Ho gia' dato per post CERT la mia disponibilita', facendo notare l'incongruenza, ma ho il sospetto che questi vogliano bypassare un po' di candidati per avere la certezza di arrivare a chi vogliono.
Benvenuti i consigli

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da adamo Mar Set 10, 2013 7:53 pm

se la supplenza è di almeno 30 giorni ti devono dare un preavviso di almeno 24h http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a
per cui quella PEC è come se non fosse valida.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da dubitoergosum Mar Set 10, 2013 9:51 pm

sono tt cattedre al 30/08 o al 30/06!
Devo quindi aspettare una nuova convocazione?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da Dec Mar Set 10, 2013 11:32 pm

Prova anche a telefonare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 12, 2013 10:11 am

Ho chiamato, hanno risposto che era solo un erroe di battitura. Che comunque le hanno date fino alla posizione 7, forse 8, davanti a me. io sono decima. Possibile che, con 13 cattedre disponibili in tutta la provincia, tutti quelli che mi precedono vogliano andare li', scuola ai confini del mondo? Senza contare che non mi sono arrivate alcune covocazioni, segno che le cattedre sono state date a chi mi precede... Mi tornano poco i conti.
Dec, abbi pazienza, ma che fare in caso di dubbi sulle assegnazioni?
Porca paletta, 'ste segreterie delle scuole sono sempre da controllare a vista!


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da adamo Gio Set 12, 2013 10:23 am

Alcune scuole hanno anche l'albo on line, che è effettivamente utile per capire a chi sono affidate le supplenze se la scuola ci interessa.
In mancanza di quello i contratti vanno affissi all'albo della scuola, perciò puoi andare e controllare di persona se effettivamente quei contratti esistono.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 12, 2013 11:24 am

Grazie Adamo,
vado e li balzello!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa Empty Re: HELP Convocazione che scade l'ora e giorno di invio della stessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.