STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

3 partecipanti

Andare in basso

STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Empty STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

Messaggio Da napolidoc Mer Set 11, 2013 9:25 am

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi..Sono in interdizione anticipata fino al 20 ottobre, domani dovrei prendere un incarico dal Csa. Volevo sapere,una volta accettata la nomina, cosa devo inviare via fax alla scuola scelta?Il decreto di interdizione dell'Asl?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Empty Re: STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 11, 2013 11:33 pm

se lo eri già a giugno su altra scuola, devi solo indicare alla nuova che i documenti sono presso la scuola x

altrimenti dai alla scuola il certificato di interdizione, senza prendere servizio

il fax non è più in uso nella PA, meglio mail
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Empty Re: STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

Messaggio Da napolidoc Ven Set 13, 2013 12:05 am

Grazie giulia,infatti avevo già provveduto ad inviare il tutto tramite mail.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Empty Re: STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

Messaggio Da Tess80 Ven Set 13, 2013 1:24 pm

Ciao io invece ho già preso servizio ieri, giovedì 12 (incarico annuale su posto di sostegno) E lunedì avrò la visita dal mio ginecologo che, sicuramente, mi metterà in interdizione perchè fin ora ho avuto una gravidanza problematica! In segreteria mi hanno detto che ormai non bisogna andare all'ispettorato del lavoro ma solo all'ASL (e quì ho trovato riscontro)! Sapete se lunedì stesso, cioè in giornata, posso già avere tutta la documentazione pronta per far partire la mia interdizione lun 16? In questo modo la scuola potrà nominare e la mia sezione sarà subito coperta.
In un'altra scuola non hanno accettato la domanda di interdizione di una collega, o meglio l'hanno accettata ma in parte....poichè hanno ritenuto il posto di lavoro di insegnante inadeguata e l'hanno inserita come personale in segreteria.....DIcono che sono disposizione di un recente decreto (aprile 2013)

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA Empty Re: STIPULA DI NUOVO CONTRATTO E INTERDIZIONE ANTICIPATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.