immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione da concorso e ass provv con figli piccoli

2 partecipanti

Andare in basso

immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Empty immissione da concorso e ass provv con figli piccoli

Messaggio Da lala Ven Set 13, 2013 5:15 pm

Salve a tutti. L'anno prossimo potrei entrare di ruolo da concorso però essendo una delle ultime a scegliere potrei finire in una provincia moooooooooooooolto distante dalla mia e sto cercando di capire come funziona con le ass provv.
l'immissione dovrebbe essere il prossimo anno 2014/2015, durante il quale (se la provincia è lontana come penso) prenderei congedo parentale avendo attualmente un figlio di 18 mesi - e nessun giorno di congedo sfruttato - e in attesa del secondo la cui nascita sarà a dicembre
Nell'estate del 2015 potrei fare domanda di assegnazione provv interprovinciale ma vorrei capire:
1) nel mio comune ci sono scuole in cui si insegna la mia cdc ma non c'è mai disponibilità, per cui il punteggio per il ricongiungimento lo ottengo lo stesso?
2) essendo nel blocco, ma potendolo superare avendo figli piccoli, il punteggio mi viene assegnato solo per i figli o anche per il coniuge?
3) IMPORTANTE: so che chi ha figli minori di 3 anni gode anche della precedenza. Ma esattamente che vuol dire? precedenza a parità di punteggio con altri o precedenza in assoluto? cioè se non ci sono posti nel mio comune ho diritto di precedenza anche su altri comuni della provincia rispetto ad altri che hanno più punti di me o no?
4) è possibile chiedere (ed ottenere) ap su qualunque scuola della provincia? in genere i posti sono in comuni lontani circa 40/50 km dal mio ma per me andrebbe benissimo lo stesso. Tali posti vanno sempre a nomina td perchè nessuno vuole occuparli. Anche se distanti dalla mia residenza è possibile chiederli ed ottenerli?
5) poichè nelle ipotesi citate non avrei ancora fatto l'anno di prova l'ass provv potrei chiederla anche sul sos (ho la specializzazione) o su altre cdc in cui sono abilitata e fare lì l'anno di prova?

So di aver chiesto tante cose e forse di essere stata un po confusionaria però spero possiate aiutarmi perchè è importante! pur essendo felice di aver vinto il concorso vorrei cercare la soluzione migliore per stare vicino ai miei figli e se è il caso rinunciare al ruolo (spero proprio di no!)

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Empty Re: immissione da concorso e ass provv con figli piccoli

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 13, 2013 7:45 pm

il punteggio di riconoscimento si dà anche per i comuni viciniori se nel tuo non ci sono sedi esprimibili

i pp dei figli si hanno sempre, i 6 pp di ricongiungimento si hanno per il comune di residenza di figli o coniuge

precedenza su tutti, a parte 104

chiedi prima il comune di ricongiungimento, poi gli altri

in ass si può fare anno di prova sulla propria cdc, su classe affine e sulla cdc abbinata al sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Empty Re: immissione da concorso e ass provv con figli piccoli

Messaggio Da lala Ven Set 13, 2013 10:07 pm

Ti ringrazio. I punteggi magari li studierò meglio al momento opportuno. Confermami se ho capito bene: se nel mio comune non ci sono disponibilità ma ce ne sono anche in sedi distanti 50 km ho cmq diritto all'assegnazione ed eventualmente con precedenza rispetto a chi ha più punti di me, risiede in quel comune ma non ha 104?
A me basta questo per accettare il ruolo.
Quando i figli superano i tre anni perdo la precedenza ma mantengono il diritto ad avere assegnazione in qualsiasi comune della provincia, giusto?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissione da concorso e ass provv con figli piccoli Empty Re: immissione da concorso e ass provv con figli piccoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.