Punti extra in graduatoria incrociata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti extra in graduatoria incrociata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti extra in graduatoria incrociata

3 partecipanti

Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da adamo Lun Set 16, 2013 2:30 pm

Mi è arrivata una proposta al 30/6 su graduatoria incrociata sostegno.
I punteggi in graduatoria sono tutti sballati. La segreteria sostiene che nelle graduatorie incrociate si debbano aggiungere punti alle persone che hanno figli o altre precedenze e quindi le posizioni sono corrette.
Io non ho mai sentito niente del genere, fatto sta che sono stato scavalcato da alcune persone che effettivamente hanno figli.

Vi chiedo se siete al corrente di qualche regola che prevede aggiustamenti di punteggi nelle graduatorie incrociate perché io sono completamente all'oscuro di una simile possibilità.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da Disillusa Lun Set 16, 2013 2:39 pm

si incrociano sì le graduatorie ma rispettando sempre i punteggi. Se nella graduatoria della tua cdc hai 60 punti e sei 20esimo, ti ritroverai nella graduatoria incrociata con 60 punti ma con una posizione che è il frutto della graduatoria incrociata.
I figli sono solo priorità a parità di punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da adamo Lun Set 16, 2013 2:49 pm

qui invece le posizioni della mia cdc sono
1 Tizio 80
2 Caio 79
3 Sempronio 78
mentre in graduatoria incrociata diventa
1 Caio 85
2 Sempronio 84
3 Tizio 80

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da adamo Lun Set 16, 2013 4:19 pm

Come devo interpretare questi punteggi? Vi giuro che non è una mia fantasticheria.
Devo ritenere nulla la convocazione?

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da gugu Lun Set 16, 2013 4:27 pm

adamo ha scritto:qui invece le posizioni della mia cdc sono
1 Tizio 80
2 Caio 79
3 Sempronio 78
mentre in graduatoria incrociata diventa
1 Caio 85
2 Sempronio 84
3 Tizio 80

Sei sicuro che le persone non siano inserite in più cdc con punteggi diversi? In quel caso preverrà il punteggio maggiore per l'ordine di chiamata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da adamo Lun Set 16, 2013 4:52 pm

sì nel file ci sono nomi anche quadrupli nel caso di mate-fisica ma noi di scienze quelli siamo, ci siamo una sola volta.
Per esempio in GE tre persone hanno rispettivamente 104, 102, 101 e qui ne hanno 112, 107, 108 cioè +8, +5 e +7. Più avanti ci dovrebbe essere un 79, 78, 71 che diventano 79, 84, 78 cioè +0, +6 e +7. Proprio una cosa sballatissima. Cambiano proprio i punteggi della GI I fascia.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Punti extra in graduatoria incrociata Empty Re: Punti extra in graduatoria incrociata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.