Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

+4
tittybariw
lallaorizzonte
francescoiaqui
Twenty
8 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Twenty Mar Set 17, 2013 9:58 am

Gent.ma sig.ra Boffa, mi rivolgo direttamente a lei perchè ho visto che ha già trattato l'argomento. Io sono beneficiario legge 104 per zio di mia moglie che non è ne' sposata, non genitori ed ha più di 65 anni.
L'ufficio scolastico provinciale mi dice però che io non avrò diritto all'apertura delle graduatorie alla priorità della scelta di lavoro, in quanto tale diritto è riservato solo a figli, genitori e coniuge. Posso usufruire solo dei tre giorni mensili di permesso. E' proprio così? A me sembrava di aver capito il contrario. La ringrazio immensamente.

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da francescoiaqui Mar Set 17, 2013 11:18 am

Mi inserisco anche io in questa discussione ponendo un quesito a riguardo.
Sono in G.I. ed ho papà con 104 da quest'anno. Immagino che per quest'anno non si possa far nulla ma per l'anno prox?Mi hanno detto che la riserva per assistere genitore o parente vale solo per le GaE e non per le G.I.E' vero?grazie in anticipo.

francescoiaqui

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 17, 2013 11:26 am

francescoiaqui ha scritto:Mi inserisco anche io in questa discussione ponendo un quesito a riguardo.
Sono in G.I. ed ho papà con 104 da quest'anno. Immagino che per quest'anno non si possa far nulla ma per l'anno prox?Mi hanno detto che la riserva per assistere genitore o parente vale solo per le GaE e non per le G.I.E' vero?grazie in anticipo.
innanzitutto il termine "riserva" è improprio, in quanto si tratta di priorità nella scelta della sede

essa vale per gli incarichi da GAE, anche quest'anno

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-priorit-scelta-della-sede-pu-essere-documentata-alle-convocazioni-modello-richies

ma non per gli incarichi da GI (in quanto si viene convocati dalla singola scuola)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 17, 2013 11:37 am

Twenty ha scritto:Gent.ma sig.ra Boffa, mi rivolgo direttamente a lei perchè ho visto che ha già trattato l'argomento. Io sono beneficiario legge 104 per zio di mia moglie che non è ne' sposata, non genitori ed ha più di 65 anni.
L'ufficio scolastico provinciale mi dice però che io non avrò diritto all'apertura delle graduatorie alla priorità della scelta di lavoro, in quanto tale diritto è riservato solo a figli, genitori e coniuge. Posso usufruire solo dei tre giorni mensili di permesso. E' proprio così? A me sembrava di aver capito il contrario. La ringrazio immensamente.
vale anche tra fratello e sorella

controlla l'allegato A all'ultimo decreto di aggiornamento

http://www.orizzontescuola.it/speciali/decreto-aggiornamento-graduatorie-permanenti-modelli-di-domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Twenty Mar Set 17, 2013 4:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Twenty ha scritto:Gent.ma sig.ra Boffa, mi rivolgo direttamente a lei perchè ho visto che ha già trattato l'argomento. Io sono beneficiario legge 104 per zio di mia moglie che non è ne' sposata, non genitori ed ha più di 65 anni.
L'ufficio scolastico provinciale mi dice però che io non avrò diritto all'apertura delle graduatorie alla priorità della scelta di lavoro, in quanto tale diritto è riservato solo a figli, genitori e coniuge. Posso usufruire solo dei tre giorni mensili di permesso. E' proprio così? A me sembrava di aver capito il contrario. La ringrazio immensamente.
vale anche tra fratello e sorella

controlla l'allegato A all'ultimo decreto di aggiornamento

http://www.orizzontescuola.it/speciali/decreto-aggiornamento-graduatorie-permanenti-modelli-di-domanda
Quindi mi pare di capire di non avere alcun diritto nella priorità di scelta sede....Vero?
Grazie mille per la risposta

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da tittybariw Ven Set 20, 2013 3:07 pm

chi ha la 104, ha priorità di scelta anche nelle nomine da graduatorie d'istituto?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Disillusa Dom Set 22, 2013 9:02 am

no, solo priorità a parità di punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 22, 2013 11:25 am

tittybariw ha scritto:chi ha la 104, ha priorità di scelta anche nelle nomine da graduatorie d'istituto?
no, perchè chiama la singola scuola.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da tittybariw Dom Set 22, 2013 6:09 pm

grazieee
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da cliomisia Mar Set 09, 2014 8:50 pm

Ripropongo la domanda,nelle grad. Istituto ,se si è beneficiario della legge 104, perché si ha un parente stretto malato e certificato, si passa avanti a tutti nella scelta delle sedi in sede di convocazioni ?
Cortesemente volevo avere qualche delucidazione in merito.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Cozza Mar Set 09, 2014 10:36 pm

io ho letto tre risposte uguali:
no, nessuna priorità in g.i.
in gae, tra l'altro, la legge 104 si vede...nelle g.i. non lo so.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da cliomisia Mer Set 10, 2014 6:13 am

tellina ha scritto:io ho letto tre risposte uguali:
no, nessuna priorità in g.i.
in gae, tra l'altro, la legge 104 si vede...nelle g.i. non lo so.
Tellina grazie,  le ho lette anche io.
Volevo che Lalla,Giulia o chi è esperto, ci spiegasse se possibile,le motivazioni e se ci sono delle eccezioni.
Mi riferisco sempre alla situazione in graduatoria di istituto.
Grazie .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da carmela1939 Mer Set 10, 2014 10:31 am

Qualora assisto mia mamma che usufruisce di invalidità al 67% e di riconoscimento della legge 104/92 art. 3 comma 1 posso scegliere durante le convocazioni la scelta della sede?

carmela1939

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede Empty Re: Per Giulia Boffa: Beneficiario legge 104 priorità scelta sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.