Vincolo quinquennale sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo quinquennale sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Vincolo quinquennale sostegno Empty Vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Gio Set 19, 2013 7:18 pm

Vorrei sapere se i cinque anni di ruolo prima di chiedere il trasferimento sulla materia devono essere di servizio effettivo o se si contano anche eventuali periodi di maternità, aspettativa, congedi etc
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale sostegno Empty Re: Vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 19, 2013 10:33 pm

non si conta l'effettivo servizio, ma la nomina giuridica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale sostegno Empty Re: Vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da Marialaura1970 Mer Ott 02, 2013 5:57 pm

Gentilissima Giulia potresti aiutarmi a capire un po' sull'argomento blocco sostegno?
Sono insegnante scuola primaria nel sostegno assunta col blocco quinquennale, ho avuto con L.104 il trasferimento interprovinciale nell'a.s. 2013-14 sempre nel sostegno, tempo fa Lalla ha scritto: "I docenti di sostegno che ottengono il trasferimento interprovinciale su posto di sostegno, qualora nella provincia di destinazione vi sia esubero di organico su posti di tipo comune, hanno l’obbligo di permanere sul posto di sostegno per un quinquennio."
Questo significa che, ottenuto il trasferimento interprovinciale su posto di sostegno, qualora nella provincia di arrivo vi sia esubero di organico su posti di tipo comune, i neo trasferiti avranno l'obbligo di permanere per 5 anni (dall'anno di arrivo) su posto di sostegno.
(datato 28/02/2010)
Per cui mi chiedo: se nella provincia in cui sono stata trasferita non c'è esubero per lingua inglese, posso chiedere trasferimento nel posto d'inglese per l'a.s. 2014-15 ? Eventualmente la tua risposta sia positiva nel modello di domanda devo crociare dove indica il blocco sostegno?
grazie per le tue preziose risposte

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale sostegno Empty Re: Vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da Manu79 Mer Ott 02, 2013 11:43 pm

giulia boffa ha scritto:non si conta l'effettivo servizio, ma la nomina giuridica
Ho sottoposto analogo quesito al mio UST: gli anni coperti da nomina giuridica su sostegno ma con effettivo servizio non sul sostegno ma sulla disciplina sono utili per assolvere il vincolo dei cinque anni? Non mi hanno saputo dare risposta. Potrei avere il riferimento normativo? E' veramente importante... Grazie

Manu79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale sostegno Empty Re: Vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.