Consegna domanda inserimento Ata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegna domanda inserimento Ata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consegna domanda inserimento Ata

2 partecipanti

Andare in basso

Consegna domanda inserimento Ata  Empty Consegna domanda inserimento Ata

Messaggio Da Gabriella Gio Mar 10, 2011 5:51 pm

Domani ,vorrei spedire la domanda all ufficio regionale di roma .Ma molti colleghi mi sconsigliano di inviarla x via posta ,e di consegnarla a mano .Qualcuno sa dirmi il vantaggio ???Grazie

Gabriella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consegna domanda inserimento Ata  Empty Re: Consegna domanda inserimento Ata

Messaggio Da Jaco73 Ven Mar 11, 2011 8:58 am

Gabriella ha scritto:Domani ,vorrei spedire la domanda all ufficio regionale di roma .Ma molti colleghi mi sconsigliano di inviarla x via posta ,e di consegnarla a mano .Qualcuno sa dirmi il vantaggio ???Grazie

Consegnandola via posta, fa fede la data del timbro postale dell'ufficio accettante, mentre consegnandola personalmente ti viene data una ricevuta timbrata dal CSA della tua provincia.

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.