O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

4 partecipanti

Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 4:54 pm

Mi scuso vivamente per l'O.T., ma ho cercato sul sito la possibilità e non l'ho trovata.
Al momento della registrazione sul forum ho inserito per errore l'indirizzo e-mail del mio compagno, perchè l'usiamo tutti e due, anche se io ho il mio personale.
Ultimamente si è seccato un po', perchè col tablet gli arrivano continuamente gli avvisi sonori per le notifiche delle risposte agli argomenti.
Sul profilo non trovo la possibilità di sostituire l'indirizzo e-mail di riferimento, cosa del resto che sarebbe utile poter fare per mille motivi, oltre che per quello che ho segnalato (per esempio io ho abbandonato di fatto un vecchio indirizzo @aliceposta.it, che ora del resto sarebbe @alice.it, ma l'ho dovuto comunque mantenere attivo per sicurezza e soprattutto per il re-invio della mail sull'attuale indirizzo; tutto ciò costituisce una complicazione...)
Si può sostituire l'indirizzo e-mail sul profilo?
E se sì, come si procede?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Maryangel Ven Set 20, 2013 5:01 pm

Hai provato a resettare sulla schermata "profilo"?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 5:16 pm

Rien à faire; ho provato 2 volte...
L'unica sarebbe cancellare il profilo, ma mi secca perdere il mio Nick;
è legato ad uno dei pochissimi periodi sereni che ho avuto ultimamente.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Maryangel Ven Set 20, 2013 5:30 pm

Aggiungi al nickname un 2!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da fradacla Ven Set 20, 2013 5:32 pm

Non saprei come aiutarti ;-(
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 5:40 pm

Maryangel ha scritto:Aggiungi al nickname un 2!
No puede!
E' un campo fisso, come per l'e-mail.
Grazie, Fradacla; spero in un informatico...
;-)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Maryangel Ven Set 20, 2013 5:42 pm

giulianova ha scritto:
Maryangel ha scritto:Aggiungi al nickname un 2!
No puede!
E' un campo fisso, come per l'e-mail.
Grazie, Fradacla; spero in un informatico...
;-)
Nel caso dovessi eliminare per forza il tuo profilo, riutilizzi il tuo nickname con l'aggiunta del 2!
; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 5:57 pm

Maryangel, si è un vezzo, ma se fai caso sotto l'avatar c'è l'indicazione del numero dei post.
Sarebbe carino non azzerarli.
E poi i "nuovi iscritti" non hanno diritto, per un certo periodo temporale, ad inserire i link.
Capisco il motivo (evitare spammature e pubblicità varie non richieste) ma la cosa è troppo utile quando incolli riferimenti, senza dover ricopiare obbligatoriamente i testi a cui fai riferimento...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Maryangel Ven Set 20, 2013 6:41 pm

Allora non puoi eliminare l'opzione di avviso tramite e-mail di risposta ai post che segui?
Così "la tua metà" sarà contento! :p
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 6:55 pm

Veramente, vista la stazza, è diventato con gli anni il mio 3/4...
Ha delle belle "maniglie" che stanno diventando uno zainetto anteriore, e guai a parlargli di dieta o di movimento... meno male che odia la birra, sennò sarebbe tutta pancia.
Si,l'email di risposta, trafficando sul profilo dopo i primi post di oggi, l'ho eliminata... ma vorrei comunque modificare l'email mettendo la mia e riattivare la segnalazione delle modifiche...
Bye, vado a preparare un'insalata, ho deciso che o se ne fa lui o sta a dieta e comunque il pane se lo comprerà, d'ora in poi,  da solo...
Hei, questo sì che è un vero O.T. ...


Ultima modifica di giulianova il Ven Set 20, 2013 7:00 pm - modificato 1 volta.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Maryangel Ven Set 20, 2013 6:59 pm

Sei simpaticissima!
Buona insalatina ... Ma ti consiglio, "vista la stazza", di non tenerlo a digiuno, potrebbe "mangiarti"!!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da giulianova Ven Set 20, 2013 7:00 pm

Bye... grazie per i consigli.
P.S: non credo ci provi, sono anche acida...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 20, 2013 9:50 pm

purtroppo la soluzione è quella di inserirti con un nuovo indirizzo.

in un paio di giorni avrai raggiunto lo stesso numero di messaggi e nel forum sarai sempre la benvenuta :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum Empty Re: O.T. per i moderatori: cambio indirizzo e-mail sul forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.