richiesta accesso atti concorso Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta accesso atti concorso Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta accesso atti concorso Lazio

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta accesso atti concorso Lazio Empty richiesta accesso atti concorso Lazio

Messaggio Da beatri Dom Set 22, 2013 4:03 pm

Salve,
ho letto vari messaggi su questo Forum, sulle difficoltà incontrate da coloro che hanno fatto richiesta di accesso agli atti all'USR del Lazio, in merito alla prova scritta del concorso ambito 4 e 9. La mia domanda inviata tramite PEC è stata protocollata, ma dalla fine di giugno non ho ancora ricevuto risposta.
Temo che mi sia accaduta la stessa ingiustizia di alcuni utenti di questo forum: che quindi la mia prova scritta abbia ricevuto una buona valutazione, come del resto mi aspettavo, e nonostante tutto, non sia stata inclusa nell'elenco degli ammessi all'orale. Purtroppo sono venuta a conoscenza di questi fatti solo oggi e per puro caso. Cosa posso fare? Temo che passi troppo tempo per poter procedere legalmente... Grazie a chi potrà darmi consigli/informazioni!

beatri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta accesso atti concorso Lazio Empty Re: richiesta accesso atti concorso Lazio

Messaggio Da laylac Dom Set 22, 2013 5:31 pm

Vai all'usr e pretendi di vedere la prova. Portati copia della Pec

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta accesso atti concorso Lazio Empty Re: richiesta accesso atti concorso Lazio

Messaggio Da beatri Dom Set 22, 2013 5:42 pm

Bisogna fare appuntamento o la mostrano subito?

beatri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta accesso atti concorso Lazio Empty Re: richiesta accesso atti concorso Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.