E' aumentata la disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' aumentata la disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' aumentata la disoccupazione ordinaria

5 partecipanti

Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da docentebmw Ven Mar 11, 2011 11:15 am

http://www.orizzontescuola.it/node/14303

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da annika Ven Mar 11, 2011 1:34 pm

Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 11, 2011 3:18 pm

12 euro in più ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da biancabari Ven Mar 11, 2011 3:26 pm

annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...

Scusate se mi inserisco,vorrei un chiarimento da lalla,se è possibile.
L'anno scorso ho lavorato con il co.co.co. per il progetto 'diritti a scuola' mentre quest'anno ,già dal 10 ottobre e sicuramente fino a giugno,ho avuto una lunga supplenza;faccio parte del salvaprecari già da 2 anni e nell'anno scolastico 2008/2009 ho ugualmente insegnato.Mi spetterebbe la disoccupazione ordinaria?Potrei ricorrere all'una tantum dell'anno scorso che aveva valore biennale?Grazie mille.


PERKE' NON MI RISPONDE NESSUNO??


Ultima modifica di biancabari il Ven Mar 11, 2011 9:18 pm - modificato 1 volta.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da G.Ferreri Ven Mar 11, 2011 8:41 pm

annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
Si tratta degli importi massimi lordi mensili elargibili, che variano anno per anno. Per il 2011 l’importo massimo lordo mensile elargibile, relativo all’indennità ordinaria con requisiti normali è pari a euro 906,80 per le retribuzioni lorde inferiori o uguali a euro 1961,80, aumentato a euro 1089,89 per le retribuzioni lorde superiori a euro 1961,80.

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da annika Sab Mar 12, 2011 10:32 am

G.Ferreri ha scritto:
annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
Si tratta degli importi massimi lordi mensili elargibili, che variano anno per anno. Per il 2011 l’importo massimo lordo mensile elargibile, relativo all’indennità ordinaria con requisiti normali è pari a euro 906,80 per le retribuzioni lorde inferiori o uguali a euro 1961,80, aumentato a euro 1089,89 per le retribuzioni lorde superiori a euro 1961,80.

Ok!Quindi per chi come me ha lavorato su cattedra intera (18 ore) dovrebbe essere 1089,89, vero? Che però poi al netto si riduce a....

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da G.Ferreri Sab Mar 12, 2011 1:14 pm

biancabari ha scritto:Scusate se mi inserisco,vorrei un chiarimento da lalla,se è possibile.
L'anno scorso ho lavorato con il co.co.co. per il progetto 'diritti a scuola' mentre quest'anno ,già dal 10 ottobre e sicuramente fino a giugno,ho avuto una lunga supplenza;faccio parte del salvaprecari già da 2 anni e nell'anno scolastico 2008/2009 ho ugualmente insegnato.Mi spetterebbe la disoccupazione ordinaria?Potrei ricorrere all'una tantum dell'anno scorso che aveva valore biennale?Grazie mille.


PERKE' NON MI RISPONDE NESSUNO??
Potresti avere diritto all'indennità ordinaria con requisiti ridotti per l'anno 2010 e all'indennità ordinaria con requisiti normali al termine dell'attuale rapporto di lavoro.
Per potertelo confermare devi indicarmi tutti i periodi lavorativi a decorrere dall'a.s. 2008/2009, specificando il numero di ore settimanali per singolo contratto. Relativamente al co.co.co. è sufficiente indicarmi il periodo contrattuale.

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' aumentata la disoccupazione ordinaria Empty Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.