Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS

Andare in basso

Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS Empty Non si apre più lo speciale Mobilità sul sito di OS

Messaggio Da cheope Ven Mar 11, 2011 5:00 pm

Sul sito di Orizzonte Scuola non si apre più lo speciale Mobilità (tabelle + chiarimenti ecc), qualcosa lo avevo letto e salvato, ma oggi mi servirebbe proprio tutto visto che stamattina mi hanno detto che devo compilare la scheda individuazione soprannumerari per martedì prossimo. E' successo qualcosa, forse ci sono ancora degli errata corrige?
Tra l'altro ho visto che nella scheda che hanno dato a me a scuola non c'è più la sezione C0 per la continuità nel comune. mi pare sia diversa.
Grazie!

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.