DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

4 partecipanti

Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 03, 2013 12:18 pm

Ciao a tutti. Mi servirebbe qualche conferma in merito.

Potrei risultare l'assegnataria di una supplenza di 8 ore, per sostituzione maternità, fino a fine mese (data previta per il parto).

Secondo quanto leggo, l'astensione obbligatoria dura in totale 5 mesi (2 precedenti e 3 successivi, oppure 1+4 secondo la scelta della futura mamma), però non so se questo conteggio si riferisca a legislazione precedente oppure sia ancora attuale.

Devo quindi considerare di lavorare per almeno tre mesi, anche se formalmente indicano la data del parto di fine ottobre?
E quanto potrebbe essere lo stipendio? (scuola media, III fascia GI)

Grazie a chi mi risponderà.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty Re: DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da adamo Gio Ott 03, 2013 7:06 pm

lo stipendio per 8 ore sarà sui 600 euro credo.
quanto alla durata esiste la possibilità di lavorare almeno tre mesi, ma con le supplenze (di qualsiasi tipo non solo le maternità) non si può mai avere una certezza.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty Re: DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 03, 2013 8:00 pm

Grazie Adamo, anche tu hai scritto "almeno" come me, che intendi però con "non si può avere certezza", che potrebbe anche ridursi?

ciao

adamo ha scritto:lo stipendio per 8 ore sarà sui 600 euro credo.
quanto alla durata esiste la possibilità di lavorare almeno tre mesi, ma con le supplenze (di qualsiasi tipo non solo le maternità) non si può mai avere una certezza.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty Re: DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da miss sparrow Ven Ott 04, 2013 12:55 pm

adamo ha scritto:lo stipendio per 8 ore sarà sui 600 euro credo.
quanto alla durata esiste la possibilità di lavorare almeno tre mesi, ma con le supplenze (di qualsiasi tipo non solo le maternità) non si può mai avere una certezza.

anche io sto lavorando su una maternità e la data di presunto parto è novembre...poi ci saranno sicuramente ancora 3 mesi, ma molti a scuola mi dicono che sicuramente resterò tutto l'anno
in che senso non si può avere mai certezza?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty Re: DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da Dec Dom Ott 06, 2013 9:34 am

Conclusi i cinque mesi di obbligatoria, la docente potrebbe chiedere il congedo parentale (il primo mese è pagato al 100% perciò lo chiedono quasi tutte, poi ci sono altri cinque mesi al 30% e qui dipende dalle esigenze personali e familiari).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA' Empty Re: DURATA SUPPLENZA per SOSTITUZIONE MATERNITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.