Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

3 partecipanti

Andare in basso

Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Empty Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

Messaggio Da diegopicchio Gio Ott 03, 2013 12:49 pm

Buongiorno a tutti!
Sto cercando risposta ad un quesito che mi sta assillando da parecchio tempo.
La ripartizione dei posti tra GAE e GM va fatta su base regionale o provinciale?? e mi spiego subito meglio.. so bene che tutti voi mi direte che va fatta su base provinciale ma io contensto.. in che norma è scritto?? c'è solamente scritto (testo unico) e se vogliamo anche nelle circolari (ma non sono fonte di legge!!) che la ripartizione va fatta al 50% e si prevede il caso eccezionale dei posti dispari ma nulla si dice se va fatta sul totale della regione o della provincia.
Detto ciò, se la suddivisione è fatta su base regionale cè una bella differenza che se fatta su base provinciale. (farò degli esempi se ve ne fosse bisogno)
Qualcuno sa darmi una risposta..... le uniche che ho ricevuto è che questa è la PRASSI, ma la prassi non è legge!

grazie a tutti

diegopicchio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Empty Re: Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 03, 2013 2:01 pm

il contingente è sempre provinciale

gli organici sono sistemati dagli at, non dagli usr
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Empty Re: Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

Messaggio Da KRreykjavik Gio Ott 03, 2013 2:01 pm

Prima riga delle istruzioni operative del ruolo degli ultimi 30 anni.

ISTRUZIONI OPERATIVE
PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
A.1 La consistenza complessiva delle assunzioni realizzabili a livello provinciale è stata fissata
direttamente dal Ministero e comunicata.

Poi spiega 50 e 50, ge e gm e cose varie.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Empty Re: Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

Messaggio Da diegopicchio Gio Ott 03, 2013 3:11 pm

vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione e le risposte!
ma vi faccio presente come prima ho evidenziato che queste "istruzioni operative.." sono circolari ministeriali e non sono legge e quindi se anche dicessero perfettamente quello che bisogna fare non sarebbero prese in considerazione da un giudice del lavoro (secondo la mia opinione chiaramente).
facendo cosi questa circolare elude quello che invece dice il testo unico sul 50 e 50 (fonte la quale ha rilevanza nel nostro ordinamento).
Quello che volevo sapere è se qualcuno di voi sa dove c'è scritto che va a fatta a livello provinciale, chiaramente escludendo le circolari ministeriali
Ho bisogno di saperlo per decidere se fare ricorso al giudice del lavoro e soprattutto se vale la pena cominciare una causa...

grazie ancora per l'attenzione!

diegopicchio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale? Empty Re: Ripartizione immissioni in ruolo regionale o provinciale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.