Quesito su preferenze territoriali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito su preferenze territoriali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito su preferenze territoriali

2 partecipanti

Andare in basso

Quesito su preferenze territoriali Empty Quesito su preferenze territoriali

Messaggio Da spada Sab Mar 12, 2011 11:16 pm

Ho intenzione di produrre due domande di passaggio di cattedra a due diverse classi di concorso in scuole situate su due comuni diversi di cui uno è quello di residenza e il secondo è quello geograficamente più vicino al primo.
Non mi interessano tanto le classi di concorso quanto i comuni. In pratica, il mio ordine di preferenza ottimale, è il seguente:
1) scuola nel comune di residenza nella classe di concorso x
2) scuola nel comune di residenza nella classe di concorso y
3) scuola nel comune vicino nella classe di concorso x
4) scuola nel comune vicino nella classe di concorso y
Purtroppo si può stabilire la priorità di una classe di concorso assegnando alla relativa domanda di passaggio l’ordine di trattamento 1 (rigo 20) e non quello di un comune. Per cui se io scelgo la classe x allora rischio di essere assegnato alla scuola del comune vicino anche se ci fosse una cattedra libera nella classe di concorso y nel comune di residenza. A questo punto mi conviene non inserire la preferenza 4) (è pure poco probabile ottenerla) relativa alla classe di concorso y nel comune vicino e riportare nella domanda le scelte nell’ordine:
- scuola nel comune di residenza e classe di concorso y
- scuola nel comune di residenza e classe di concorso x
- scuola nel comune vicino e classe di concorso x
Chiedo a chi è più esperto o ha più esperienza di me, se il ragionamento riportato sopra è valido e se scegliendo, come prima preferenza, la classe di concorso Y nella scuola nel comune di residenza non pregiudico o diminuisco le probabilità di ottenere la scuola nel comune di residenza e la classe di concorso x.
Spero di essermi espresso chiaramente. Grazie per le risposte.

spada

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito su preferenze territoriali Empty Re: Quesito su preferenze territoriali

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 13, 2011 5:19 am

spada ha scritto:Ho intenzione di produrre due domande di passaggio di cattedra a due diverse classi di concorso in scuole situate su due comuni diversi di cui uno è quello di residenza e il secondo è quello geograficamente più vicino al primo.
Non mi interessano tanto le classi di concorso quanto i comuni. In pratica, il mio ordine di preferenza ottimale, è il seguente:
1) scuola nel comune di residenza nella classe di concorso x
2) scuola nel comune di residenza nella classe di concorso y
3) scuola nel comune vicino nella classe di concorso x
4) scuola nel comune vicino nella classe di concorso y
Purtroppo si può stabilire la priorità di una classe di concorso assegnando alla relativa domanda di passaggio l’ordine di trattamento 1 (rigo 20) e non quello di un comune. Per cui se io scelgo la classe x allora rischio di essere assegnato alla scuola del comune vicino anche se ci fosse una cattedra libera nella classe di concorso y nel comune di residenza. A questo punto mi conviene non inserire la preferenza 4) (è pure poco probabile ottenerla) relativa alla classe di concorso y nel comune vicino e riportare nella domanda le scelte nell’ordine:
- scuola nel comune di residenza e classe di concorso y
- scuola nel comune di residenza e classe di concorso x
- scuola nel comune vicino e classe di concorso x
Chiedo a chi è più esperto o ha più esperienza di me, se il ragionamento riportato sopra è valido e se scegliendo, come prima preferenza, la classe di concorso Y nella scuola nel comune di residenza non pregiudico o diminuisco le probabilità di ottenere la scuola nel comune di residenza e la classe di concorso x.
Spero di essermi espresso chiaramente. Grazie per le risposte.

se scegli due cdc devi mettere per forza l'ordine di preferenza delle classi nel modulo, altrimenti metti le scuole nell'ordine che preferisci senza chiedere passaggio di cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quesito su preferenze territoriali Empty Re: Quesito su preferenze territoriali

Messaggio Da spada Dom Mar 13, 2011 3:38 pm

giulia boffa ha scritto:
se scegli due cdc devi mettere per forza l'ordine di preferenza delle classi nel modulo, altrimenti metti le scuole nell'ordine che preferisci senza chiedere passaggio di cattedra

Non credo di poter ottenere trasferimenti, l'unica speranza è chiedere il passaggio di cattedra. Quindi, se ho capito bene, e come avevo scritto io: vengono prima esaminate tutte le preferenze della domanda di passaggio a cui ho assegnato l'ordine 1. Di conseguenza, se è disponibile una cattedra nel comune vicino mi viene assegnata questa e ciò mi pregiudica la possibilità di avere assegnata una cattedra nel comune di residenza nella classe di concorso relativa al passaggio a cui ho assegnato l'ordine di trattamento 2.

Grazie per la risposta tempestiva.

spada

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito su preferenze territoriali Empty Re: Quesito su preferenze territoriali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.