Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Ven Ott 04, 2013 6:49 pm

Dopo 14 anni di precariato sono stata immessa in ruolo in una provincia distante da quella in cui risiedo, per quest'anno mi sono arrangiata e ho mollato marito e figli (2 minori) a casa da soli. Oltre al disagio (anche economico!) ho seri problemi di salue, infatti ho una displasia alle anche, a causa della quale tre mesi fa sono stata operata, ora ho una protesi all'anca sinistra e anche quella destra ha dei problemi, inoltre ho una malattia genetica rara del sangue, per la quale ho anche l'esenzione dal ticket. Tutte queste patologie sono certificate, io però non ho chiesto la 104 perchè non mi sembrava di rientrarci. Aggiungo che mio marito è un Vigile del Fuoco, categoria equiparata alle forze di Polizia, mi chiedevo come devo muovermi per chiedere l'AP nella mia provincia, una volta terminato l'anno di prova? Ho qualche speranza di rientrare?

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 8:37 pm

Se hai figli minori di otto anni puoi di sicuro.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Ven Ott 04, 2013 10:42 pm

I miei figli hanno 13 e 16 anni, quindi le speranze sono quasi zero? L'unica soluzione sarebbe metterne in cantiere un altro ma data l'età (44) e il mio stato di salute direi che è da escludere. in ogni caso tenterò.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 04, 2013 11:46 pm

hai bisogno della 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Sab Ott 05, 2013 1:41 pm

Grazie, per il consiglio, penso che a questo punto non mi resti altra via, anche se non so se me la daranno,per ironia della sorte ho affrontato l'intervento, pur essendo giovane, proprio per non andare incontro all'invalidità!

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Dom Ott 06, 2013 12:56 am

Scusate se chiedo ancora chiarimenti, ma come potete ben capire sono molto preoccupata. In alternativa, potrei chiedere almeno l'AP all'interno della provincia di titolarità e se sì , in base a quali requisiti? Infatti se mi dessero la sede nel capoluogo di tale provincia potrei tentare di viaggiare ogni giorno con i mezzi pubblici ( circa 3 ore tra andata e ritorno), anche se non so quanto potrei reggere, visto che gli spostamenti miad eaurimento della provincia in cui risiedo, e se proprio non ce la faccio rinunciare al ruolo e continuare con le supplenze lì? Mi rendo conto che rinunciare al ruolo significherebbe per me andare in pensione da precaria, sono abilitata nell'A060! Grazie in anticipo per l'attenzione che mi avete dedicato.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 06, 2013 12:58 am

l'ap si chiede solo per ricongiungersi alla famiglia

la tua cdc è in esubero nella provincia di titolarità?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Dom Ott 06, 2013 7:02 pm

Appunto io chiedo l'AP per ricongiungermi alla famiglia, infatti se mi dessero la sede nel capoluogo della provincia dove ho la titolarità (Novara, io abito in provincia di Torino), potrei tornare a casa tutti i giorni;attualmente la sede che ho dovuto scegliere è in una piccola città, posta a 40km dal capoluogo, mal servita dai mezzi pubblici, per cui sono stata costretta ad affittare un appartamento, come tutti i docenti che vengono da fuori provincia e non solo. Grazie per i chiarimenti, ne ho bisogno, perchè ho provato a sentire diversi sindacati ed ho ottenuto le risposte più disparate, per cui ora voglio cercare di capire bene come muovermi, per evitare di trovarmi nella situazione di dover rinunciare.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 06, 2013 7:13 pm

non puoi chiedere ap all'interno della provincia dove non risiede la famiglia

era questo il senso della mia risposta

ma puoi chiedere trasferimento all'interno della provincia e quindi chiedere le scuole al confine, questo già da marzo 2014
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da enri69 Lun Ott 07, 2013 11:20 am

Grazie per la chiarezza, ora so che le speranze sono minime, infatti i posti liberi a Novara sono pochi (forse 1), vedremo le disponibilità.
Nella mia provincia (Torino), ci sono esuberi ad anni alterni, dalle grad. ad esaurimeno fanno in media 1 immissione ogni 2-3 anni, io attualmente occupo la posizione N°23. Tutto detto.Ora valuterò cosa posso fare, non vorrei buttare via questo anno di sacrifici.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria Empty Re: Immissione in ruolo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.