Quante ore per gli organi collegiali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quante ore per gli organi collegiali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quante ore per gli organi collegiali?

3 partecipanti

Andare in basso

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da Testa84 Lun Ott 07, 2013 8:56 am

Buongiorno a tutti,
ho accettato una supplenza come ITP per 1 ora alla settimana.
Quante ore devo dedicare agli incontri pomeridiani (consigli di classe, collegio docenti, incontri con i genitori...?)

Grazie in anticipo.

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Re: Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da fabio79 Lun Ott 07, 2013 10:25 am

In teoria 1/18 di quelle degli altri... In pratica hai l'obbligo di partecipare ai consigli di classe di chiusura quadrimestre/trimestre e quelli di fine anno, quelli intermedi puoi esentarti. Per i collegi basta partecipare a uno. Cmq per essere certi vai all'ufficio personale della scuola e chiedi...

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Re: Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da Testa84 Lun Ott 07, 2013 11:20 am

Grazie Fabio.
Ti chiedo un'altra cosa: la segreteria mi ha detto che ho obbligatori gli scrutini di chiusura + 4 ore da dedicare agli incontri che preferisco.

Quindi, si parla di ore e non di numero di incontri, giusto? Perciò, se un collegio docenti dura 2 ore, posso dire di aver fatto 2 ore su 4, è corretto?

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Re: Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da fabio79 Lun Ott 07, 2013 12:14 pm

Testa84 ha scritto:Grazie Fabio.
Ti chiedo un'altra cosa: la segreteria mi ha detto che ho obbligatori gli scrutini di chiusura + 4 ore da dedicare agli incontri che preferisco.

Quindi, si parla di ore e non di numero di incontri, giusto?  Perciò, se un collegio docenti dura 2 ore, posso dire di aver fatto 2 ore su 4, è corretto?
Non andare sul particolare... Se vai al collegio non ti conviene andartene prima... Cmq se hai tempo cerca di andare a tutti gli incontri

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Re: Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da Testa84 Lun Ott 07, 2013 1:28 pm

Quindi, se facessi un collegio docenti da 2,5 ore ed un ricevimento genitori da 3 ore (+ gli scrutini, a parte) sarei a posto?
Farei 2,5 ore sulle 40 ore relative al collegio docenti e assimilati e 3 ore sulle 40 dei consigli di classe e assimilati, per un totale di 5,5 ore... giusto?
Tempo ne avrei, il problema è la distanza; purtoppo la scuola dista quasi 2 ore di macchina, ho accettato solo per i punti.

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quante ore per gli organi collegiali? Empty Re: Quante ore per gli organi collegiali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.